Cose da Vip

Nadia Toffa presenta Fabrizio sui social: “Non è solo un mio amico”

Nadia Toffa è tornata attiva sui social e dopo alcuni giorni di assenza presenta al mondo Fabrizio che, come dichiara lei, “è molto più di un amico”.

Il nuovo post presenta al mondo Fabrizio: “molto più che un amico!”

Nadia Toffa è ritornata sui social dopo alcuni giorni di assenza che avevano preoccupato non poco i suoi fan. E proprio sui social ha voluto presentare ai follower una persona molto speciale per lei: Fabrizio.

Fabrizio Gardina, come dice Nadia “è molto più di un amico”; si tratta, infatti, del medico specialista che segue la Toffa nel suo percorso di guarigione e nel decorso successivo alla chemioterapia. Proprio per questo ci ha tenuto a precisare:

Fabrizio è molto più che un amico: è, soprattutto, un grande professionista, colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti!

Nadia Toffa e il post su Instagram dopo la lunga assenza

Dopo dieci giorni di assenza Nadia Toffa è tornata a scrivere sui social. I suoi fan erano in pensiero per questo silenzio così lungo. La donna ha postato su Instagram una foto e ha lasciato un breve messaggio ai suoi fan, preoccupati anche per la sua assenza nell’ultima puntata de Le iene.

In questi giorni di assenza, i fan le hanno mandato tantissimi messaggi, augurandole di rimettersi presto. La lotta di Nadia Toffa contro il cancro va avanti da più di un anno e spesso è costretta a prendersi della pause dal suo lavoro televisivo e anche dai social, dove cerca di condividere il più possibile con i suoi fedelissimi fan.

Nadia ha postato una foto molto personale, dove si mostra sorridente in compagnia del suo cane. Ad accompagnare la foto, il suo messaggio:

“Ciao ragazzi, è un po che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo… vi bacio tutti da qui. N.”

Un messaggio che ha rasserenato gli animi di chi segue speranzoso il suo percorso di guarigione, sperando che questa battaglia Nadia riesca a vincerla presto.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio