Meghan Markle umilia pubblicamente Kate Middleton
Meghan Markle anche se è molto impegnata con il piccolo Archie, è riuscita a infastidire Kate Middleton. Alla più importante manifestazione floreale inglese, al Chelsea Flower Show, il giardino della moglie di Harry è stato premiato con la medaglia d’oro. Invece, quello di Kate non ha avuto nessun riconoscimento.
La spiegazione di questo traguardo arriva direttamente da Palazzo. Il giardino di Kate Middleton, che ha avuto un enorme successo specialmente tra i bambini perché era a loro dedicato, non era in gara. Il motivo è che la Duchessa di Cambridge appartiene alla Royal Horticultural Society, la charity della Corona volta allo sviluppo del giardinaggio come strumento di crescita.
Il giardino di Meghan Markle è stato realizzato assieme all’associazione benefica Camfed, dedicato all’Africa, al sostegno delle donne africane e all’energia pulita. Anche questo progetto è legato alla Monarchia, poiché fu vietato l’utilizzo delle foto di Harry in Zimbabwe per pubblicizzarlo perché: “Ha partecipato al progetto la Duchessa del Sussex”.
Quindi, Kate è stata penalizzata. Forse sarebbe stato più giusto escludere anche Meghan dalla competizione. Ma com’è noto, il Palazzo permette a Meghan di avere molta autonomia e di disobbedire alle regole di Corte, sia perché il suo ruolo nella Famiglia Reale è marginale, anche se ha molta esposizione mediatica, sia per evitare contrasti, dato che la tensione è già molto alta.
Kate Middleton ha comunque conquistato tutti con il suo giardino per bambini, anche la Regina le ha fatto i suoi personali complimenti e lo ha trovato “molto ordinato”.
Lo strano silenzio di Meghan e Harry su Instagram: ecco perché
E’ passata ormai una settimana da quando sul profilo social dei duchi di Sussex è stato pubblicato un post. Un silenzio troppo lungo secondo i sudditi e i follower di Harry e Meghan. Quale sarà il motivo?
Uno strano silenzio che insospettisce
Per quale motivo Meghan e il principe Harry non pubblicano aggiornamenti sul loro profilo Instgram? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i sudditi inglesi e i followers dei duchi di Sussex che vedono il profilo reale ormai fermo da giorni. L’ultimo post risale infatti al 19 maggio, giorno del loro anniversario di matrimonio. Per l’occasione, sul profilo Instagram era stato pubblicato un video in occasione del loro anniversario. Dopo il silenzio. Più nessun aggiornamento sulla coppia reale o sul piccolo Archie.
E così in molti hanno iniziato a sospettare di piccoli problemi di coppia. I più maliziosi hanno pensato: “Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?“. Una pista non da escludere visto i due caratteri forti di Harry e Meghan. Magari invece i duchi di Sussex, da bravi genitori, si stanno concentrando solo sul loro piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio.