Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Lo strano silenzio di Meghan e Harry su Instagram: ecco perché

E’ passata ormai una settimana da quando sul profilo social dei duchi di Sussex è stato pubblicato un post. Un silenzio troppo lungo secondo i sudditi e i follower di Harry e Meghan. Quale sarà il motivo? 

Uno strano silenzio che insospettisce

Per quale motivo Meghan e il principe Harry non pubblicano aggiornamenti sul loro profilo Instgram? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i sudditi inglesi e i followers dei duchi di Sussex che vedono il profilo reale ormai fermo da giorni. L’ultimo post risale infatti al 19 maggio, giorno del loro anniversario di matrimonio. Per l’occasione, sul profilo Instagram era stato pubblicato un video in occasione del loro anniversario. Dopo il silenzio. Più nessun aggiornamento sulla coppia reale o sul piccolo Archie. 

E così in molti hanno iniziato a sospettare di piccoli problemi di coppia. I più maliziosi hanno pensato: “Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?“. Una pista non da escludere visto i due caratteri forti di Harry e Meghan. Magari invece i duchi di Sussex, da bravi genitori, si stanno concentrando solo sul loro piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio. 

 

Meghan Markle abbandonata da tutti: ecco la verità sulla duchessa

La notizia fa il giro del web: Meghan Markle sarebbe stata abbandonata. Ma cosa sta succedendo a Frogmore Cottage? La duchessa del Sussex ha messo al mondo il suo primogenito Archie il 6 maggio scorso, e ora è alle prese con la maternità tutta sola. Neanche una tata: ad aiutarla solo mamma Doria. Ecco la verità.

Baby Sussex è nato da poco più di una settimana e Meghan Markle si gode a pieno la maternità con l’aiuto della mamma Doria. Anche il Principe Harry da il suo contributo quando non ha impegni importanti, ma spesso è in giro per lavoro. La tata reale ancora non è stata scelta e la duchessa del Sussex se la cava da sola in tutto e per tutto, senza interferenze.

Secondo alcune indiscrezioni del Daily Mail, Meghan ed Harry avrebbero scelto di non fare affidamento ad uno staff esterno per le cure del piccolo Archie. Per questo motivo è fondamentale la presenza della mamma Doria, che l’aiuta nelle faccende di casa e quelle che riguardano il nipotino. In tal modo, per il momento Meghan è esclusa da ogni dovere ed impegno regale. A rappresentare la famiglia ci pensa, invece, il Principe Harry. Attualmente è sempre molto impegnato in viaggi all’estero: prima nei Paesi Bassi, e successivamente anche a Roma. Il Principe si recherà in Italia per prendere parte alla Sentebale Polo Cup, a sostegno di una associazione benefica. Insomma, la famiglia è divisa e Meghan è alle prese con pannolini e ore piccole.

Pulsante per tornare all'inizio