Un’indiscrezione preoccupante si sta diffondendo sulla salute di Kate Middleton. La Duchessa infatti è stata vista più volte con delle vistose ferite alle mani, coperte da cerotti. In molti ipotizzano si possa trattare di un grave problema. Sono in molti a chiedersi perché la moglie del principe William sia costretta a portare spesso queste evidenti fasciature.
Le ferite alla mani di Kate Middleton, hanno generato tante ipotesi, alcune delle quali catastrofiche. Tanti pensano che la Duchessa si faccia male giocando con i bambini, altri sostengono che si graffi facendo giardinaggio. Ma i più tragici ritengono che la moglie del Principe William abbia una malattia alle mani, che le procuri molte escoriazioni.
Le ferite alle mani di Kate Middleton
L’ultimo evento che ha generato molta preoccupazione tra i sudditi della Casa Reale, è stato la presentazione del Chelsea Flower Show, durante la quale Kate Middleton, aveva un vistoso cerotto sul pollice destro. Le ferite alle mani della Duchessa, non sono passante inosservate, specialmente perché non era la prima volta che la moglie del Principe William ‘sfoggiava’ numerose fasciature alle mani e alle dita.
Una malattia alla pelle?
Benché Kate Middleton, abbia sempre una manicure impeccabile, i sospetti di una presunta malattia alla pelle, si sono insinuati per un ulteriore dettaglio. Dalle immagini ufficiali che ritraggono la Duchessa di Cambridge, si nota come le sue mani nonostante siano ben curate, oltre ai numerosi cerotti appaiono rovinate e screpolate. In tanti si sono chiesti se questo non sia sintomo di qualche malessere, che la moglie del Principe William, ha tentanto di tenere nascosto.
Si tratta di una patologia grave?
Da Buckingham Palace, non sono mai arrivate informazioni ufficiali sulla questione. Proprio per questo motivo, tanti tabloid e siti d’informazione, hanno elaborate svariate ipotesi. La più diffusa: la passione per il giardinaggio. Che le ferite di Kate Middleton siano causate dall’uso smisurato di cesoie, o dalle spine delle piante? Sembrerebbe un’ipotesi concreta, ma tuttavia pare anche abbastanza improbabile che la Duchessa si ferisca con gli attrezzi da giardinaggio così di frequente. Qualcuno allora pensa che le ferite possano essere frutto dei giochi con i suoi piccoli principini, ma anche in questo caso, si tratta di ferite troppo ripetute, per essere causate da giochi all’aperto. Ed è a questo punto, che sorge l’ipotesi di una malattia alla pelle, non ben identificata.
Kate Middleton ha una grave malattia?
Ovviamente, trattandosi solo di ipotesi, non è possibile asserire si tratti di una grave malattia che affligge Kate Middleton. Ma qualcosa di sospetto c’è. Le ferite sono troppe e frequenti. Tagli, escoriazioni, quasi perenni sulle mani della Duchessa. Il tabloid britannico The Sun rivela che una delle prime volte in cui Lady Middleton è stata fotografata con i cerotti sulle mani, risale addirittura all’agosto 2005, durante il Gatcombe Park Festival. La Duchessa di Cambridge, che allora già frequentava il Principe William, aveva un vistoso medicamento sul pollice sinistro.Un altro tabloid, il Mirror, ha provato a indagare sulla vicenda, interrogando direttamente Buckingham Palace. Ma la risposta giunta da Palazzo è stato un semplice, quanto allarmante “No comment”. Questo ha fatto sì, che il mistero s’infittisse.