
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 24 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Antolina ha torturato Elsa sino a farla stare male. Priva ormai di forze, la Laguna è svenuta ai piedi della sua ex ancella, che ora non può più nascondere la cattiva salute della sua ospite. Un grande problema e un grande ostacolo al suo piano di mettere fuori gioco la sua rivale in amore. Antolina ha infatti finto di essere gentile e dolce con Elsa agli occhi di Isaac e questo malore improvviso della ragazza potrebbe portare il Guerrero a scoprire il suo inganno e a farlo tornare tra le braccia del suo vero amore. Antolina trascina Elsa in piazza con violenza. Tutti sono preoccupati per la salute di Elsa e Antolina non può credere che nonostante la ragazza sia stata accusata di furto, i cittadini di Puente Viejo continuino a provare per lei tenerezza. La signora Guerrero deve fare assolutamente qualcosa. L’unico modo per far cadere ogni sospetto e riprendere in mano il suo malefico piano è quello di costringere Elsa a dichiarare di stare bene. Trascina così la sua finta amica in piazza, dove davanti a tutti la poverina mostrerà di essersi ripresa e che il suo fosse solo un malore passeggero.
Il Segreto anticipazioni venerdì 24 maggio 2019
Antolina vorrebbe liberarsi di Elsa una volta per tutte, ma per farlo ha bisogno che il marito si allontani per qualche giorno da Puente Viejo. La perfida biondina contatta allora telefonicamente il marchese di Laso per chiedergli di affidare un nuovo lavoro ad Isaac. Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono intanto che Elsa continua a sentirsi male, ma sottovaluta quello che le sta accadendo attribuendo i sintomi alla stanchezza.
Marcela si è accorta che Matias, Elsa, Isaac e Consuelo le nascondono qualcosa, perciò decide di affrontare apertamente suo marito per chiedergli il perché del suo strano comportamento. Messo alle strette, Matias confessa alla moglie che il furto commesso dalla Laguna alla locanda era solo una messinscena per permetterle di intrufolarsi a casa di Isaac e trovare le prove del coinvolgimento di Antolina nell’attentato, avvenuto durante il matrimonio di Elsa con il Guerrero.
Marcela si arrabbia molto con Matias per essere stata la sola ad essere esclusa dal piano, ma finalmente può spiegarsi tante cose. Riusciranno gli amici di Elsa a salvarla da Antolina prima che sia troppo tardi? Per saperlo, non ci rimane che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.