Sono volate parole grosse all’interno della casa del Grande Fratello. Tra Gennaro e Francesca è scoppiata una lite furiosa e la showgirl ha attaccato il modello con parole pesantissime.
La lite furiosa
Nella serata di mercoledì nella casa del Grande Fratello, Francesca e Gennaro sono stati protagonisti di un’accesissima discussione. E se fino a qualche giorno fa il loro rapporto di amicizia (?) sembrava procedere a gonfie vele, ora quell’equilibrio sembra essersi spezzato. Il motivo della lite sarebbero state alcune confidenze del modello fatte alla De André ma poi rivelate ad alcuni coinquilini della casa proprio da quest’ultima.
Inoltre, come se questo non fosse già abbastanza, ad aver infastidito e non poco Gennaro Lillio sono state alcune frasi dette da Francesca De André ad un’altra concorrente; Martina Nasoni. Ma per capire questo bisogna fare un passo indietro.
Martina e Daniele negli ultimi giorni hanno provato a riavvicinarsi in seguito alle numerose discussioni. Ma Daniele sembra proprio non accettare i comportamenti di quest’ultima. Martina ancora una volta ha accusato Francesca di averlo influenzato nelle sue decisioni. Ed è a questo punto che la De André come una furia si è scagliata contro Martina:
“Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina e Daniele mentre continui a tracannare!“.
Sarebbe stata questa la frase non gradita da Gennaro che ha fatto notare a Francesca la sua uscita fuori luogo. Ma a quel punto scoppia la lite furiosa e tra i due volano insulti pesantissimi.
Ecco il video della discussione:
video credits Instagram