Un comunicato Mediaset mette in allerta tutti i fan del Gf 16. Nel documento di legge infatti che domenica 26 maggio, gli inquilini andranno tutti fuori dalla casa del Grande Fratello. A questo punto qualcuno ha temuto che il programma si chiudesse in anticipo. La verità tuttavia è un’altra e pare che nonostante l’indiscrezione bomba, gli appassionati del programma possano al momento tirare un respiro di sollievo.
Ma perché allora tutti i concorrenti della casa, la prossima domenica 26 maggio 2019, usciranno dalla dalla casa più spiata d’Italia? La risposta è semplice. Questa edizione del Gf 16, va in onda in contemporanea ad un evento molto importante. U diritto che spetta ad ogni cittadino e che nemmeno un programma televisivo può sottrarre.
L’assenza dalla casa del Gf 16, per gli inquilini del reality, sarà tuttavia un’assenza temporanea. Tutti i concorrenti del programma ‘abbandoneranno’ la dimora del Grande Fratello, per andare a votare. Infatti in Italia nella giornata del prossimo 26 maggio 2019, si terranno le elezioni Europee e Amministrative e i vertici Mediaset, hanno comunicato a tutti i concorrenti la decisione di farli temporaneamente uscire dalla casa per poter compiere il loro dovere e diritto di cittadini italiani.
Anche se tutti i concorrente della casa del Gf 16, potranno uscire temporaneamente dall’abitazione di Cinecittà, per poter votare, tuttavia dovranno attenersi a delle regole precise. Non è la prima volta, che tra le edizioni del Grande Fratello, vi sia una concomitanza con delle elezioni, ma in tutti i casi la votazione non avverrà in maniera tradizionale. Ogni ragazzo che infatti deciderà di andare a votare, dovrà essere scortato dalla produzione del programma. Non è ancora chiaro, se ciascuno dovrà far ritorno al proprio paese di residenza, per recarsi al proprio seggio, o verrà indetto un ‘seggio straordinario’. Ma nessun inquilino potrà avere contatti con altre persone. Con molta probabilità gli inquilini non usciranno dalla casa tutti contemporaneamente, questo per evitare che la diretta rimanga totalmente scoperta.
Nella serata di mercoledì nella casa del Grande Fratello, Francesca e Gennaro sono stati protagonisti di un’accesissima discussione. E se fino a qualche giorno fa il loro rapporto di amicizia (?) sembrava procedere a gonfie vele, ora quell’equilibrio sembra essersi spezzato. Il motivo della lite sarebbero state alcune confidenze del modello fatte alla De André ma poi rivelate ad alcuni coinquilini della casa proprio da quest’ultima.
Inoltre, come se questo non fosse già abbastanza, ad aver infastidito e non poco Gennaro Lillio sono state alcune frasi dette da Francesca De André ad un’altra concorrente; Martina Nasoni. Ma per capire questo bisogna fare un passo indietro. Martina e Daniele negli ultimi giorni hanno provato a riavvicinarsi in seguito alle numerose discussioni. Ma Daniele sembra proprio non accettare i comportamenti di quest’ultima. Martina ancora una volta ha accusato Francesca di averlo influenzato nelle sue decisioni. Ed è a questo punto che la De André come una furia si è scagliata contro Martina: “Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina e Daniele mentre continui a tracannare!“. Sarebbe stata questa la frase non gradita da Gennaro che ha fatto notare a Francesca la sua uscita fuori luogo. Ma a quel punto scoppia la lite furiosa e tra i due volano insulti pesantissimi. (Ecco il video della discussione)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More