Nella puntata de La Vita in Diretta, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, si sono sentite delle parolacce in diretta. Ecco cosa è successo.
Parolacce in onda a La Vita in Diretta
Nella scorsa puntata de La Vita in Diretta si è verificato un episodio che ha lasciato i due conduttori, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, alquanto allibiti.
Nella seconda parte della puntata, infatti, l’argomento da affrontare era la canzone romana. Nello studio de La Vita in Diretta erano presenti come ospiti Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni.
Nel portare avanti il talk, Maurizio Mattioli ha detto una frase che ha spiazzato i conduttori, che sulle prime non hanno saputo cosa rispondere. Tiberio Timperi, infatti, a proposito di canzoni romane chiede: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”, e a quel punto Maurizio Mattioli ha risposto, in romano: “M’hanno detto che tua madre era ‘na ***…”.
Il pubblico presente nello studio è scoppiato a ridere, mentre i conduttori sono rimasti allibiti, dal momento che la Rai evita la messa in onda di parolacce, sopratutto in fasce protette, per scopi educativi.
Francesca Fialdini a quel punto ha cercato di riprendere in mano la situazione ed ha apostrofato il Mattioli con un “Ehi…!”. Quindi Mattioli, tra gli applausi degli spettatori, ha precisato: “Una brava ragazza, volevo dire…”.
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, quando vanno in ferie?
Con la stagione estiva alle porte, si sa che anche la programmazione in tv è destinata a subire delle variazioni e in molti si chiedono quando chiuderà La Vita in Diretta. Come la maggior parte dei programmi televisivi, infatti, anche quello di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini andrà in ferie per qualche settimana.
Secondo delle voci, la messa in onda del programma dovrebbe andare avanti almeno sino al 28 giugno, con tempi un po’ più lunghi rispetto ad altre trasmissioni come La Prova del Cuoco, destinate alle vacanza già a partire dagli ultimi giorni di maggio.