Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez: il video incredibile dei primi passi di Leone diventa virale [VIDEO]

La famiglia Ferragnez è più felice che mai: in questi giorni, tra i mega-festeggiamenti del compleanno di Chiara a Gardaland e i primi passi di Leone, i fan sui social non perdono un colpo. Proprio il video che documenta i primi passi del bimbo, è diventato virale… 

Il video geniale dei primi passi di Leone [VIDEO]

Bisogna ammetterlo: Fedez in quest’occasione è stato geniale. Il video dei primi passi di Leone, infatti, è uno di quelli che non solo diventano virali sul web, ma rappresenteranno anche un grande ricordo per il bimbo. Davvero un mix di simpatia e tenerezza che ha fatto impazzire tutti, nessuno escluso, neppure i famosi haters della coppia. È stato papà Fedez a pubblicare il video, ma soprattutto è stato lui a idearlo e crearlo: infatti stavolta si tratta proprio di un filmato particolare…

Il piccolo Leone, vestito da astronauta (“Lello Armstrong” lo chiama Fedez) è già comico e bellissimo di per sé. Ma quando, dopo qualche secondo, realizziamo che sta per compiere i suoi primi passi, è inevitabile emozionarsi. Specialmente perché Fedez ha aggiunto alle immagini la telecronaca dello sbarco sulla Luna di Neil Armstrong. Una trovata simpatica, che diventa davvero commovente quando vediamo il bimbo, incerto e spaventato, riuscire a camminare da solo… e proprio in quel momento spunta la scritta, aggiunta dal papà: “That’s one small step for man, one giant leap for mankind” cioè “Un piccolo passo per l’uomo, ma un grande balzo per l’umanità”.

 

Pulsante per tornare all'inizio