Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bobo Vieri irriconoscibile al mare: i fan notano un dettaglio sconvolgente

Christian Vieri è diventato recentemente papà. Per lui e per la giovane mamma sono iniziate le vacanze: i due infatti trascorreranno il periodo estivo a Miami, dove l’ex calciatore abita da anni. Bobo l’anno scorso ha conosciuto l’ex velina Costanza Caracciolo e poco dopo è nata la loro prima figlia, Stella. I due si sono sposati in comune a Milano, dove hanno celebrato il loro matrimonio senza invitati, per poi partire per la Florida.

Bobo Vieri al mare mostra il suo fisico

Christian Vieri approfittando del sole di Miami, ha trascorso una giornata in spiaggia, assieme alla sua famiglia e ad alcuni amici, tra cui l’attrice Maria Shaefer. Ecco alcune foto apparse sul settimanale Chi.

 


 Christian ha sfoggiato un fisico un po rilassato, con un accenno di pancia. Su questo fatto però, l’ex calciatore ha scherzato diverse volte anche sui social, dove ha scritto:

“Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza 😂 @costy_caracciolo

Pubblicando questa foto molto dolce:

vieri

[Phoho credit instagram]

 

Costanza Caracciolo ieri ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto con la piccola Stella, nata lo scorso 18 novembre. Nata dalla relazione con l’ex calciatore Bobo Vieri, per la prima volta la bambina appare sui social. Una foto dolcissima che in poche ore ha fatto il pieno di like e commenti.

Prima foto “social” per Stella 

L’ex velina ieri ha pubblicato il tenero scatto di lei che stringe tra le sue braccia la piccola Stella. Le parole piene d’affetto poi, hanno intenerito il web. 

 

Quando mi chiedono cos’è per te essere mamma, è come quando mi chiedono cos’è per te l’amore.. – si legge – Mi mancano le parole per esprimere entrambe le cose, ma ho gli occhi che rispondono per me… È vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita…“. 

Uno scatto dolcissimo che in poco tempo ha ricevuto una pioggia di cuori e commenti, come quello di Maddalena Corvaglia “Oddio la piccola Stellina” e quello di Melita Toniolo “Stupenda”. 

Finalmente è arrivata la foto che i fan di Cocò e Bobo aspettavano da tempo. Il primo scatto a sei mesi dalla nascita della loro piccola bambina, simbolo dell’estrema riservatezza con cui la coppia vuole vivere la loro vita da genitori. Una vita cambiata lo scorso 18 novembre, quando i neo genitori hanno accolto tra le loro braccia la piccola Stella. 

Costanza Caracciolo, paladina delle neo-mamme, sbotta sui social

“Chili di troppo e gravidanza”, un argomento che Costanza Caracciolo conosce bene. Fin da quando era in attesa della sua prima figlia Stella, avuta dal neo-marito Bobo Vieri, haters e giornalisti hanno parlato o meglio “sparlato” della sua forma fisica. Stamattina, dopo aver visto più di un articolo sul tema, l’ex velina bionda è intervenuta in difesa di tutte le neo-mamme.

“Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque io ho partorito quattro mesi fa – dice la Caracciolo sulle sue storie Instangram dopo aver postato screenshots di qualche pezzo “indelicato”-. Ho due-tre chili in più. Ma ho appena dato alla luce mia figlia. Siete pazzi?!”.

Non risparmia neanche gli haters: “Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi fanno, che lasciano il tempo che trovano. Tante persone neanche mi seguono, quindi diciamo che lo fanno di mestiere: rompere i cogli*ni!”.

“Godetevi il momento”

La moglie di Bobo Vieri ha ricordato che il post parto è un momento delicato per chiunque, che sia una vip o meno, e che ognuno è libera di prendere le proprie scelte. “Voi che dite: ah finalmente una naturale, una di noi. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, c’è chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi decide di non farlo. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento”.

 

Pulsante per tornare all'inizio