Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci sta male? Sospesa la finale?

Ballando con le stelle, la finale

La semifinale di Ballando con le Stelle 2019, che era prevista per la scorsa settimana, è stata rimandata a stasera 24 maggio. Il motivo? Lo scorso sabato, su Rai 1, è andata in onda la finalissima dell’Eurovision Song Contest. Dove, a proposito, il nostro rappresentante, Mahmood, si è classificato secondo, ad un soffio dalla vetta della classifica. Ballando con le stelle, dunque, per questo weekend, si prepara a fare il bis con due puntate speciali, che si concluderanno con la finale di domani 25 maggio. Quella di stasera è una semifinale che si preannuncia esplosiva visto che assisteremo alla sfida tra Ettore Bassi e Alessandra Tripoli contro Manuela Arcuri e Luca Favillo. La Arcuri, però, visibilmente delusa, ha ammesso l’infortunio del suo “compagno” di ballo, dicendo

Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate.

Manuela non ha apprezzato la scelta di Ettore Bassi di fare la sfida diretta per passare alla finale di Ballando con le Stelle. Il ballerino Luca Favilla è dunque al momento a rischio, addirittura il medico gli ha consigliato riposo assoluto, per il suo eccessivo stress muscolare. Milly Carlucci è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e teme fortemente che non sia in grado di ballare per la sfida.

Nessuna acrimonia con Maria De Filippi

Ballando con le stelle, nel sabato sera della tv italiana, è il diretto concorrente del talent Amici di Maria De Filippi. Lo spettacolo di ballo ha quasi sempre vinto la serata e di questo Milly Carlucci è pienamente soddisfatta. Inoltre, ci tiene a smentire le false voci che circolano sul suo rapporto con la De Filippi

Abbiamo un clima davvero frizzante e divertente tra concorrenti e giuria. E poi immagino che il cast di questa quattordicesima edizione sia particolarmente amato. Un po’ di polemica e di discussione fa sempre bene, ma noi non parliamo di massimi sistemi, ma al massimo di samba o paso doble. Se gli animi si accendono più del previsto sono in difficoltà, ma devo dire che questo non è accaduto quasi mai. Su Maria De Filippi e l’incontro con lei: la verità? Non lo so. Sono curiosa anch’io. Vedremo. L’importante è che si sia capito che non c’è nessuna acrimonia tra noi. Ognuno fa il suo lavoro come meglio può.

 

Pulsante per tornare all'inizio