Arisa%2C+il+dramma+della+cantante+che+nasconde+un+segreto
velvetgossipit
/2019/05/24/arisa-il-dramma-della-cantante-che-nasconde-un-segreto/amp/

Arisa, il dramma della cantante che nasconde un segreto

Arisa ha confessato un segreto ai suoi followers di Instagram. La cantante ha rivelato in una story perché ha sempre avuto i capelli corti. Non si tratta infatti, solo di una scelta di stile ma di qualcosa che la obbliga a fare questa scelta. 

“Non mi faccio crescere i capelli, perché quando li ho lunghi me li strappo”

Arisa pare che soffra di tricotillomania, un disturbo ossessivo-complulsivo che porta chi ne soffre a strapparsi i capelli quando è sottoposto a molto stess. 

Arisa irriconoscibile al parco: ecco con chi è stata beccata

 

Arisa, cantante e personalità fuori dalle righe, è stata beccata al parco in una situazione davvero esilarante.

Con i suoi cagnolini Titti Verdura e Nino Meringa, ed un vero e proprio passeggino gemellare. Nel settimanale Chi infatti, vengono pubblicate le foto degli amici a quattro zampe che si rilassano al parco nel loro passeggino rosa! Arisa è con una felpa e con un cappuccio in testa, e mangia in solitudine. Ma anzi, per lei è in ottima compagnia: “Meglio i cani che gli uomini” aveva dichiarato tempo fa.

 

Sanremo 2019, Arisa e la performance “sbagliata”

Durante Sanremo 2019 non mancano i colpi di scena. Questa volta è la cantante Arisache sta facendo parlare di sè e della sua performance.

Ieri sera, 6 febbraio 2019, durante la seconda serata, la cantate ha commesso un errore durante la sua performance canora. Arisa si è scordata una parte del testo del suo pezzo “Mi sento bene”, precisamente la seconda strofa.

Dopo un inizio perfetto, la cantante si è fatta prendere dalla forza che il brano riesce a emanare e si è inceppata. Per un momento si è avuta come l’impressione che Arisa non riuscisse più ad andare avanti e concludere il suo pezzo ma, fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto. Subito dopo un momento di panico, la cantante si è ripresa alla grande ed è riuscita a finire l’esibizione con un enorme grazie al pubblico dell‘Ariston.

 

Al termine della performance Claudio Bisio le ha regalato un mazzo di fiori di Sanremo ( gesto che viene fatto per ogni cantante donna) e l’ha rincuorata con un sorriso e un bacio.

Il palco dell’Ariston metterebbe a disagio chiunque. Anche una perfezionista come Arisa, che non sbaglia mai e che con la sua voce incanta il pubblico ad ogni sua performance, ha sbagliato. Senza dubbio saprà ironizzarci sopra con l’originalità che la contraddistingue. 

 
Exit mobile version