Stefania+Orlando+pronta+alle+seconde+nozze.+Ecco+le+foto+dell%26%238217%3Babito
velvetgossipit
/2019/05/23/stefania-orlando-pronta-alle-seconde-nozze-ecco-le-foto-dellabito/amp/

Stefania Orlando pronta alle seconde nozze. Ecco le foto dell’abito

Stefania Orlando è pronta per le sue seconde nozze dopo 11 anni di fidanzamento con il suo Simone Gianlorenzi. Ecco i retroscena della cerimonia.

Tutti i dettagli delle sue nozze da favola

Stefania Orlando dirà il fatidico sì al suo Simone Gianlorenzi dopo ben 11 anni di fidanzamento e di amore. Anche si trattano di seconde nozze, Stefania si sente come una sposa alla prima esperienza, innamoratissima e sognatrice.

Talmente tanto da provare degli abiti bianchi nella prova fatta in esclusiva per Oggi, dove ha voluto rivelare alcuni dettagli e retroscena sul suo matrimonio.

Ecco cosa ha dichiarato al giornale, riguardo all’abito:

Si sta domandando il perché di un abito bianco. Perché no? Anzi, per non sentirmi l’unica ho chiesto a tutti gli invitati di presentarsi vestiti di bianco. E in caso contrario li manderò subito!

Risponde con ironia alle domande parlando anche della suocera “emozionatissima… come se dovesse sposarsi lei”. E sempre sul proprio abito aggiunge:

Il primo abito di nozze l’aveva scelto mia madre e dopo mi ero cambiata. Questo l’ho scelto io e Simone lo vedrà al momento del “sì”.

photo credit: Gente

Stefania Orlando e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Stefania Orlando, conduttrice e attrice, affiancò Frizzi nel 2003 nella conduzione di Piazza Grande, versione rinnovata del precedente programma I Fatti Vostri, diretto da Michele Guardì. In quel momento Frizzi era reduce dalla breve e non fortunata parentesi in Mediaset, dove condusse Care Sorelle, sempre nel 2003.

Stefania ha ricordato in maniera particolare Frizzi, quando è stata intervistata dal settimanale Chi, e visibilmente commossa ha dichiarato di sentirsi in colpa per la morte del conduttore di Rai 1.

Parole che inizialmente possono colpire chiunque le senta. La Orlando ha precisato di star male perché durante il periodo di malattia di Fabrizio non ha avuto il coraggio di sentirlo per chiedergli come stesse: “Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”Queste le parole di Stefania. Dopodiché si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Fabrizio, parlando delle sue prime esperienze avute in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui capiva”.

 

 

Exit mobile version