Simona Ventura è una nota showgirl che si è fatta strada all’interno del mondo della televisione. Il suo successo è stato riconosciuto a livello nazionale e da molti suoi colleghi, in particolare si ricorda come Magalli in una recente intervista l’abbia classificata come “non raccomandata Rai“, perché aveva del talento.
Come tutti sappiamo, nel mondo dello spettacolo ci sono delle tappe fisse che si seguono e una di queste è la chirurgia estetica. Purtroppo molte donne dello spettacolo cadono in questa trappola del fake plastic face che le porta ad apparire poco naturali. Notiamo che sul viso di Simona Ventura non solo sono evidenti i segni del tempo, ma anche i segni del chirurgo si notano.
Ora la famosa conduttrice tv è impegnata nella conduzione del talent show The Voice of Italy e probabilmente la vedremo impegnata ancora per molto nel piccolo schermo. Tuttavia, si spera che invecchiando non peggiori, a differenza dello scotch americano.
Simona Ventura è stata recentemente beccata mentre era in giro a fare una passeggiata. La conduttrice era trasandata e struccata, ma appare sempre una bellissima donna. Ecco la foto…
Non è la prima volta che le foto di Simona Ventura destano clamore. Un esempio è sicuramente i primo suo selfie dopo la paura per l’accoltellamento del figlio Niccolò, che fortunatamente può gridare allo scampato pericolo. In questo selfie la conduttrice appariva solare e rilassata, con un volto che però nasconderebbe ben più di un ritocchino. E questi non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan. Al centro dell’attenzione i suoi zigomi e gli occhi “troppo tirati”, giudicati davvero diversi dal solito.
Un momento ricco di cambiamenti e di incontri è per Simona Ventura. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano il momento in cui Simona Ventura, a passeggio per le strade di Milano insieme al fidanzato Giovanni Terzi, ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno Gerò. Superato l’imbarazzo iniziale, i due si sono salutati suggellando l’incontro con un bacio affettuoso che sa di preludio ad una riappacificazione anche con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due non erano mai stati idilliaci, ma attualmente si erano completamente interrotti con la fine di quella relazione. Ma, alla luce del ritorno in Rai della Ventura e del casuale incontro con Carraro, affrontato con distesa cortesia, la riappacificazione con la Venier sembra davvero vicina.
Simona Ventura sta per tornare in onda in prime time al timone di The Voice of Italy, talent show di Rai 2. L’amatissima conduttrice, che nell’estate 2018 ha magistralmente condotto la prima edizione di Temptation Island Vip è tornata in Rai per una nuova avventura professionale. The Voice of Italy tornerà infatti in onda dalla primavera 2019 in una nuova veste. Per il momento sono ancora top secret i nomi dei coach che seguiranno i ragazzi durante la gara. Si vociferava della presenza di Morgan e la volontà del direttore di poter avere anche Asia Argento sull’iconica poltrona rossa di The Voice. Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, potrebbe approdare anche il rapper Sfera Ebbasta, dopo il successo di J-Ax ed Emis Killa. Altro papabile nome potrebbe essere quello dell’eclettica e poliedrica ereditiera Elettra Lamborghini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More