Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mila Suarez contro Francesca De André: “Lei è razzista e i giornalisti sono vigliacchi”

Francesca De André, la giovane figlia di Cristiano, come ormai noto, è rimasta invischiata in una sorta di rivalità con la modella marocchina Mila Suarez. Un rapporto tesissimo, che portato la  concorrente a uscite a dire poco infelici negli ultimi giorni. Tra accuse di mobbingminacce di morte e addirittura insulti razzisti, sono sempre di più gli spettatori che chiedono l’espulsione di Francesca De André dal Gf in corso. 

Mila Suarez: “Francesca De André non ha dato della scimmia solo a me”

Mila Suarez ha appena rilasciato una nuova dichiarazione in merito alla spinosa vicenda con Francesca De André. Più che una dichiarazione, stavolta sembrerebbe quasi una giustificazione. Mila infatti, stanca di essere sminuita per le accuse che ha mosso alla De André, ha provato a spiegare meglio perché, secondo lei ed i suoi avvocati, ci sono tutti gli estremi legali per una denuncia.

“Non condivido chi con semplicità afferma che quanto detto dalla De André non è rilevante, perché è chiaro che dandomi della scimmia voleva offendere un intero popolo, ed è chiaro che la frase è tipica di odio razziale nei confronti non sono della sottoscritta, ma di un’intera popolazione. È ora di finirla con gli insulti perché diversi nel colore della pelle. Siamo tutti uguali e nessuno può permettersi di rimarcare questa differenza! Non mi spiego come mai i giornalisti sul web non abbiano dato risalto a quanto quotidianamente veniva fatto nei miei confronti, insulti e offese erano il pane quotidiano della Francesca De André, di fronte all’indifferenza dei giornalisti del web!

Arriva la denuncia da parte di Mila Suarez

Era nell’aria da tanto tempo, ma ormai sembra essere ufficiale: Mila Suarez ha preso provvedimenti legali contro Francesca De André. Le motivazioni sono state rese pubbliche proprio dalla diretta interessata:

“Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing. Il trattamento di Francesca De André nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.

 

Pulsante per tornare all'inizio