A Live – Non è la D’Urso le liti non finiscono mai. La scena del momento riguarda Pamela Prati e intorno a lei si costruiscono nuovi affronti. In particolare c’è stata una discussione animata tra Georgette Polizzi e Selvaggia Roma, ex concorrenti di Temptation Island.
Cosa è successo
Qualche settimana fa, sulle pagine di “Chi“, la Polizzi ha parlato del caso Pamela Prati, sottolineando alcuni retroscena sull’argomento. Selvaggia Roma ha risposto a queste dichiarazioni: “Sei amica di Eliana da 5 anni. Che ti sento dire, dopo che lei è stata male, che hai messo i pezzi insieme e poi hai pensato che ti avesse preso in giro”. Georgette le ha prontamente risposto, dicendo: “Eliana se mi voleva bene chiamava me, non veniva a Live a dare la confessione. Io ci sono rimasta male perché tra me e lei c’era un bel rapporto. Non voglio essere accusata di averle voltato le spalle da te che non mi conosci e non sai il nostro rapporto. Tu mi hai mandato parole pesanti, mi hai minacciata”.
Ma Selvaggia ha prontamente chiesto alla Polizzi se l’avessero pagata per rilasciare un’intervista. E’ stato in quel momento che Georgette ha dichiarato di essere stata male fisicamente dopo l’accaduto. Ha infatti sostenuto sui social di soffrire di sclerosi multipla.