Nell’ultima puntata de La vita in diretta c’è stato un momento di shock per i conduttori, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Nella seconda parte della puntata si è parlato della canzone romana. In studio erano presenti Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni.
Durante il talk, Mattioli ha detto una frase che ha lasciato i conduttori senza parole. Timperi ha chiesto: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”. Maurizio Mattioli ha risposto, in romano: “M’hanno detto che tua madre era ‘na…”. Il pubblico in studio è scoppiato a ridere, mentre la Fialdini ha apostrofato il suo ospite: “Ehi…!” . Quindi Mattioli, tra gli applausi degli spettatori, ha precisato: “Una brava ragazza, volevo dire…”.
Se il prolungamento arriverà fino alla fine di giugno, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in questo ultimo mese avrebbero l’occasione di avere tutto il pubblico per loro poiché Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque, come sempre, dovrebbe concludere non più tardi di metà giugno. Al suo posto andranno probabilmente in onda film, come le estati passate.