
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 23 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Severo è disperato. Le sue terre sono state inquinate e la sua attività di coltivazione del riso irrimediabilmente compromessa. Dietro questo disastro si nasconde Eustaquio Molero, il padrone della vicina miniera. Julieta si è adoperata per aiutare il suo amico e il suo compagno Saul, diventato socio del Santacruz in questa sfortunata avventura. Nella sua ricerca, scopre che alcune famiglie di Las Lagunas sono state colpite dagli effetti dell’inquinamento delle acque. Tra questi non solo la povera Pilar e suo figlio ma anche una giovane coppia, che ha perso il suo unico figlio a causa dei Molero. Julieta cerca l’aiuto di tutti gli abitanti di Las Lagunas. La determinazione dell’Uriarte ha portato la ragazza a convincere quasi tutti gli abitanti di Las Laguna ad aiutare Severo contro i Molero, con la loro testimonianza. All’appello manca però una sola famiglia, l’ultima di cui Julieta ha conosciuto la storia. È loro che la bella di Puente Viejo cerca di convincere, consapevole che sarà un compito molto arduo. La coppia, ormai sconsolata dopo la morte del loro unico figlio, deceduto a causa dell’acqua avvelenata, non ha intenzione di collaborare. Julieta non si perderà d’animo e dopo aver appreso la loro struggente verità, farà di tutto affinché riprendano coraggio e l’aiutino a fare giustizia.
Il Segreto anticipazioni giovedì 23 maggio 2019
Antolina ha torturato Elsa sino a farla stare male. Priva ormai di forze, la Laguna è svenuta ai piedi della sua ex ancella, che ora non può più nascondere la cattiva salute della sua ospite. Un grande problema e un grande ostacolo al suo piano di mettere fuori gioco la sua rivale in amore. Antolina ha infatti finto di essere gentile e dolce con Elsa agli occhi di Isaac e questo malore improvviso della ragazza potrebbe portare il Guerrero a scoprire il suo inganno e a farlo tornare tra le braccia del suo vero amore. Antolina trascina Elsa in piazza con violenza. Tutti sono preoccupati per la salute di Elsa e Antolina non può credere che nonostante la ragazza sia stata accusata di furto, i cittadini di Puente Viejo continuino a provare per lei tenerezza. La signora Guerrero deve fare assolutamente qualcosa. L’unico modo per far cadere ogni sospetto e riprendere in mano il suo malefico piano è quello di costringere Elsa a dichiarare di stare bene. Trascina così la sua finta amica in piazza, dove davanti a tutti la poverina mostrerà di essersi ripresa e che il suo fosse solo un malore passeggero.