Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani. Sembrerebbe, infatti, che la nota opinionista possa rovinare un momento romantico tra Gemma ed un suo pretendente con cui la famosa dama del trono over dovrebbe scambiarsi un bacio.
“Mi odia! Cosa le ho detto di così grave? Stava già tramando… è stata tutta la puntata zitta. Solo quando entro io si scalda e si agita. La prossima volta le faccio un bel cuscino pieno di piante grasse che magari la pizzicano e la massaggiano pure, che ne ha bisogno”, confida la dama.“Me ne dice di tutti i colori… una donna può essere bella e carismatica anche con qualche chilo in più!”. E’ la replica di Tina Cipollari. Insomma, lo scontro continua.
Tina Cipollari, la famosa ed eccentrica opinionista del famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha sconvolto i tanti fan che la seguono con una sua foto sorprendente.
Tina Cipollari appare irriconoscibile in uno scatto che sta girando sul web che la mostra agli inizi della sua carriera. Il dettaglio che ha più sconvolto i suoi fan è che, al posto degli amati ricci biondi, Tina sfoggia una capigliatura corvina e liscia.
L’opinionista di Uomini e Donne è uno dei volti più conosciuti della tv italiana grazie al ruolo che ricopre da decenni all’interno del dating show di Canale 5. La stessa Tina iniziò col corteggiare il tronista Roberto, pur facendosi notare sin da subito più per l’estro che non per il profondo interesse per l’uomo. In seguito conobbe il suo ex marito Kikò Nalli sempre all’interno del programma e con lui ha costruito una famiglia numerosa e unita. Alternando un atteggiamento da vamp ad un altro più giocoso, la Cipollari sa decisamente come farsi notare.
Povera Tina Cipollari che, da spettatrice estranea, si è ritrovata invischiata nella faccenda Pamela Prati – Marco Caltagirone! E’ stata destinataria di una lettera minatoria, circa dieci anni fa, in cui era vittima dell’arroganza dell’agente di Pamela, Eliana Michelazzo. Ecco cosa scriveva MondoReality.
Nella lettera si invita Tina Cipollari a non attaccare più Eliana, perché altrimenti le sarebbero successe delle cose brutte. Tina ribadisce che probabilmente si tratta di una persona molto vicina a lei. Inoltre, l’opinionista ha la certezza di Eliana. La corteggiatrice ribadisce la sua estraneità alla cosa.
Da ciò dunque apprendiamo che il modus operandi che Eliana Michelazzo è lo stesso che lei attribuisce a chi la sta “perseguitando”!! Ma che, anzi, tempo addietro ha minacciato, proprio in quel modo che critica, la povera Tina Cipollari.
Pare che l’agente di Pamela Prati abbia confessato tutto, dal principio. E questo è ciò che ha dichiarato e che vedremo prestissimo in televisione, mercoledì a Live – Non è la D’Urso. Barbara ha preannunciato che avremo molto da capire, dalla sua intervista.
In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live’. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema.Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More