Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Belen Rodriguéz incinta? Il dettaglio che non sfugge al web [FOTO]

Secondo le ultime indiscrezioni un nuovo importante dettaglio sul web, farebbe supporre che Belen Rodriguéz sarebbe incinta. A rivelare la probabilità di una nuova gravidanza per la showgirl argentina e il settimanale Chi, che nell’ultima copertina, uscita in edicola l scorso 21 maggio maggio 2019, annuncia tra le esclusive “Belen presto mamma“.

Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, le fughe romantiche prima in Marocco e poi ad Ibizia.  Adesso a suggellare il ritrovato sentimento, potrebbe arrivare un altro bambino per la coppia. Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, sono infatti già genitori del piccolo Santiago. Ma a quanto fanno supporre le indiscrezioni la famiglia potrebbe presto allargarsi

Il dettaglio sulla gravidanza di Belen Rodriguez, che non sfugge ai follower

La copertina del numero di Chi, è stata postata sul suo profilo social personale dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha ricevuto sul suo post diversi commenti sorpresi dalla notizia dell’ipotetica gravidanza di Belen Rodriguéz. Infatti oltre all’immagine centrale nella quale si annuncia la celebrazione del matrimonio tra Eva Grimaldi e la compagna Imma, tra le esclusive, il magazine annuncia anche la possibilità che la showgirl argentina possa diventare nuovamente mamma. Un’utente sul web, ha infatti commentato la foto con queste parole: “Comunque Belen ha cambiato viso sicuramente è incinta ..“(Continua dopo la foto)

Photo Credits Chi

Belen Rodriguéz e Stefano De Martino presto sposi?

Dopo tanti rumors e le successive conferme dai loro profili social, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e si stanno godendo una nuova vacanza. Alcune voci parlerebbero di un nuovo matrimonio in vista e una presunta gravidanza. Sarà vero?

Fuga romantica ad Ibiza per Stefano e Belen

Dopo il viaggio in Marocco insieme al piccolo Santiago, la coppia sta pubblicando nuove foto sui rispettivi profili Instagram, in diretta da Ibiza. Dopo una vacanza in famiglia, i due hanno deciso di concedersi un pò di tranquillità per stare soli e lontani da sguardi indiscreti. 

Dopo un giro immenso, la coppia si è finalmente riunita. Entrambi hanno avuto delle brevi relazioni nel mentre, Belen con Andrea Iannone e Stefano con Gilda Ambrosio, ma alla fine i due si sono ritrovati. Secondo alcune voci, e da come lasciano intendere le foto pubblicate sui social, Stefano e Belen non si sarebbero recati ad Ibiza solo per una semplice vacanza. Infatti, i due avrebbero intenzione di risposarsi e di farlo nella loro isola preferita. Uno scatto, in particolare avrebbe alimentato il rumor. In una delle stories di Belen, i due hanno indossato nuovamente le fedi e le hanno mostrate orgogliosamente ai followers. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio