Barbara D’Urso e quel retroscena su Pamela Prati: “Si arrabbiò, mi fece schifo”
Ieri a Live – Non è la D’Urso finalmente è stata fatta chiarezza sul caso Pamela Prati; il caso che per mesi e mesi è stato al centro dei gossip. Una puntata dedicata interamente a Eliana Michelazzo e alla sue rivelazioni sconvolgenti. L’ex manager di Pamela Prati, ospite di Barbara D’Urso ha vuotato il sacco, svelando incredibili retroscena sulla vicenda.
La rivelazione di Barbara D’Urso
La conduttrice di Live – Non è la D’Urso, dopo aver parlato a lungo con Eliana Michelazzo del grande bluff legato al fidanzato fantasma Simone Coppi e alla vicenda Pamela Prati – Mark Caltagirone, ha raccontato al pubblico un particolare accaduto lo scorso dicembre a Domenica Live.
“Vi racconto un particolare. Quando è finita l’intervista con Pamela Prati, dietro le quinte, io stavo prendendo la scaletta per l’ospite successivo e avevo due minuti. Ad un certo punto è passata Pamela arrabbiatissima con me. Io le ho detto ‘Pamy, che succede, che ti ho fatto?’. Lei mi ha detto ‘Tu come ti sei permessa di fare una cosa del genere? Tu, in questa cosa così meravigliosa dei bambini in affido, hai mandato le mie immagini del Bagaglino’. Io le ho detto ‘Era un omaggio alla tua carriera. Che cosa c’è di male?’. Si arrabbiò molto, mi fece veramente uno schifo, mi è rimasta impressa. Capisci che se questo è tutto finto, io mi sento ancora di più presa per il cu**. Molto presa per il cu**“.
Barbara D’Urso così dopo il racconto di questo retroscena sconvolgente e che l’ha fatta arrabbiare e non poco, ha lanciato un appello alla Prati:
“Spero che la confessione di Eliana di stasera dia il coraggio a Pamela Prati di dire la sua verità qualunque essa sia…Ma qual è la sua verità?”.
Il pubblico in studio si è lasciato andare ad un lungo applauso in segno d’approvazione. Insomma, dopo essere state svelate negli ultimi giorni le enormi bugie, quel comportamento di Pamela risulta ancora più assurdo. La showgirl alla luce dei fatti, nei prossimi giorni riuscirà a raccontare al pubblico tutta la verità?