Da alcuni giorni ormai i due maestri di Ballando con le Stelle sono al centro dei gossip. Stefano Oradei e Veera Kinnunen stanno vivendo un momento di crisi a causa di Dani Osvaldo?
Nei giorni scorsi un nuovo gossip era entrato nelle sale da ballo del dance-show di Rai Uno. Ed il primo a lanciare lo scoop era stato Dagospia che aveva parlato proprio di un avvicinamento sospetto tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la sua maestra a Ballando, Veera Kinnunen. Roberto D’Agostino aveva così raccontato la scelta della Rai di mandare in trasferta la ballerina svedese Veera Kinnunen e l’ex calciatore per uno spot promozionale per il programma di Milly Carlucci. Ma a quanto pare la decisione avrebbe scatenato la gelosia del ballerino che in tutti i modi avrebbe evitato la partenza, minacciando addirittura di lasciare il programma.
La lite furiosa in strada
E le smentite sul presunto avvicinamento a quanto pare non sono servite a nulla. Tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen nei giorni scorsi sarebbe scoppiata una furiosa lite in strada. A conferma di queste ultime indiscrezioni, le foto pubblicate dal settimanale Oggi che mostrano i due ballerini coinvolti in un’accesa discussione in strada. Stando a quanto riportato dal settimanale la lite sarebbe durata fino alle prime ore del mattino. Il paparazzo che li ha immortalati poi ha dichiarato: “Ogni quarto d’ora dal locale, uscivano Dani Osvaldo e Verra Kinnunen” mentre Stefano Oradei “Aveva l’aria sospettosa e contrariata“. Poi è scoppiata la lite. Sarà colpa di Dani?
Ballando con le stelle: Veera Kinnunen e Osvaldo troppo intimi, l’ira di Stefano Oradei
Un nuovo gossip irrompe le sale di Ballando con le Stelle. Sembra che la ballerina Veera Kinnunen si sia avvicinata particolarmente al suo allievo, Dani Osvaldo, famoso calciatore delle squadre di Roma, Inter e Juventus. Questo avvicinamento ha turbato e messo in allerta il fidanzato della ballerina, Stefano Oradei, anche lui ballerino del programma. La ballerina svedese e l’ex calciatore, infatti, sembrano molto intimi.
Trasferta in vista per Veera e Osvaldo?
Dagospia ha messo in evidenza che la Rai sembra abbia deciso di mandare in trasferta la ballerina svedese Veera Kinnunen e l’ex calciatore per uno spot promozionale per il programma di Milly Carlucci. Di questa situazione non è affatto soddisfatto Stefano Oradei, fidanzato di Veera da dieci anni e ballerino del team di Suor Cristina, che ha cercato di impedire la partenza dei due. Oradei ha minacciato di lasciare il programmanel caso in cui i due dovessero partire, per rimanere a fianco della fidanzata svedese.
Secondo ciò che riporta il sito web di Roberto D’Agostino, Stefano Oradei sembra essere scoppiato in un’ira che l’ha spinto a prendersela con i responsabili del programma e a dichiarare: “Se Veera parte parto anche io”. In effetti, con Pablo Daniel Osvaldo nei dintorni, è normale che Stefano Oradei non si senta affatto tranquillo.