Cose da Vip

Uomini e Donne, rivoluzione del programma: ecco la scelta di Maria De Filippi

E’ tempo di cambiamenti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cambiamenti che riguardano le future scelte dei tre tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti quando sarebbero state registrate le scelte ma a quanto pare le ultime indiscrezioni ipotizzerebbero una messa in onda in diretta. 

È ufficiale, ve lo dico io. Le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi” queste le parole di Raffaella Mennoia in un video postato sui social. Una vera e propria rivoluzione dunque per il programma di Maria De Filippi. A quanto pare dopo tantissimi anni, le scelte dei tronisti avverranno in diretta. 

Niente più registrazioni! Sembra proprio che Maria De Filippi e gli autori del dating show abbiano cambiato idea. E i tronisti faranno la loro scelta in in 3 diverse giornate: il 29, il 30 e il 31 Maggio. Ma soprattutto… in diretta. Dopo essere andato in onda per anni e anni con puntate registrate alcuni giorni prima, a quanto pare Uomini e Donne è pronto alla “rivoluzione”, forse per evitare le anticipazioni e far crescere l’attesa in merito alle scelte dei tronisti.  

Cosa succederà dunque nelle prossime settimane? 

 

Uomini e Donne: Armando lascia il programma, ecco perché

Nell’ultima puntata del date show più amato d’Italia, Uomini e Donne, c’è stata una furiosa lite nel trono Over, tra Barbara De Santi e Armando. L’uomo si è scontrato con la donna, decidendo addirittura di lasciare il programma. Dopo la puntata Armando si è sfogato copiosamente sui social, dove ha risposto inizialmente a tutti quelli che negli ultimi tempi lo hanno criticato. Ha spiegato che la lite con Barbara è stata quella che lo ha portato a questa decisione.

“Ringrazia la redazione se, per privacy nei confronti di una minore, tutta l’Italia non ha ascoltato quanto tu sei cattiva altrimenti dalla vergogna saresti dovuta sparire”

Queste sono le parole che Armando ha riservato a Barbara De Santi nel suo post di sfogo su Instagram. Sulla discussione avvenuta tra i due, Armando ha dato dei dettagli che in trasmissione non sono stati mandati in onda:

Hai aggiunto dietro le quinte che sono un cattivo padre e che mia figlia quando crescerà avrà un padre di …”, ha scritto il cavaliere dopo la puntata. Queste frasi lo hanno spinto a lasciare il programma.

Su tutte le cose che sono state detto sul suo conto, in primis da Barbara De Santi, ma anche da altri partecipanti al programma, Armando ha risposto parlando di lui e della sua vita:

“Sono un ragazzo per bene e mi ritengo un padre pieno di amore nei confronti di sua figlia […] Ti ringrazio perché la mia uscita grazie a te è giustificata da qualcosa che ha un valore enorme: la mia dignità di uomo”, così ha concluso il suo messaggio su Instagram, dove ha ribadito la sua intenzione di non voler più ritornare a Uomini e Donne.

Pulsante per tornare all'inizio