Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 22 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Franco nota l’imbarazzo tra Ciro e Angela e potrebbe scoprire la cotta che il giovane pugile ha per sua moglie. Serena non sopporta che Filippo le imponga il piano imprenditoriale di Roberto mentre Bice decide di intervenire nell’ormai spinosa questione della scelta del padrino per Lorenzo.
Giovanna ha arrestato Prisco e con lui in manette e dietro le sbarre, la situazione per Franco si ammorbidisce. È così che il Boschi può rendersi conto dell’imbarazzo creatosi tra Ciro e Angela. Il giovane pugile non può più nascondere di provare dei sentimenti per la Poggi, a cui tra l’altro ha salvato la vita. Franco scoprirà tutto o Ciro sarà capace di tenergli nascosta la sua cotta?
Serena è molto indispettita. Non sopporta che Filippo cerchi di convincerla ad appoggiare il progetto imprenditoriale di Roberto e vorrebbe che il marito non si lasciasse condizionare dalle idee del padre. Ferri ha infatti consigliato al figlio un modo per usare i soldi ottenuti dalla vendita della Villa di Del Colle. Bice è invece decisa a prendere in mano l’organizzazione del battesimo di Lorenzo. Ormai infatti la tensione tra Mariella e Salvatore, su chi – tra Guido e Catello debba fare il padrino – sta diventando infatti insostenibile.
Un Posto al Sole anticipazioni martedì 21 maggio 2019:
Tra Andrea e Arianna sembra che le tensioni non siano terminate. Dopo i furti al Vulcano, la Landi ha deciso di portare una pistola in una caffetteria, contro il parere del suo compagno. Arianna si presenterà ancora una volta al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita mentre Ciro dovrà affrontare la furia di Franco. Il Boschi ha scoperto che il giovane pugile ha una cotta per sua moglie e ha intenzione di regolare i conti con lui. I due uomini finiranno nei guai proprio ora che Prisco è finalmente dietro le sbarre?
Con Roberto fuori dai Cantieri e dalle Imprese Viscardi, Marina si è ritrovata a collaborare con il suo odiato Alberto. La Giordano fa sempre più fatica a sopportare la sua presenza nella sua azienda e farà di tutto pur di toglierselo di torno. Intanto il Palladini decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto. La bella cameriera di Valerio sembra essersi proprio invaghita del suo nuovo datore di lavoro ma i suoi sentimenti potrebbero non essere ricambiati.
Chiara Iezzi e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di tensioni, grazie a un pranzo… Read More
Chiara Iezzi racconta la riconciliazione con la sorella Paola dopo anni di separazione e la… Read More
Stasera in tv una selezione di film tra commedie, drammi e thriller, con titoli come… Read More
Il 28 marzo 2025 segna l'87° giorno dell'anno, con celebrazioni per San Guntranno e previsioni… Read More
Chiara Iezzi riacquista il legame con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre intraprende… Read More
La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di tensioni,… Read More