Una famiglia americana era in cucina intenta a consumare la cena. Mentre mangiava, la madre ha iniziato a sentire dei strani rumori. Ma non era l’unica, anche il padre aveva sentito qualcosa provenire da una delle credenze della cucina. Hanno cercato di ignorarli ma i rumori diventavano sempre più forti e ripetitivi. Si sono accorti che gli strani rumori venivano dalla credenza, così hanno deciso di aprire per scoprire il mistero. A creare tutto questo scompiglio sono stati dei scarafaggi che hanno infestato la cucina. La famiglia ha provveduto a disinfestare la zona.
Il fatto è accaduto a San Michele di Serino, dove un cucciolo di Labrador era finito incastrato dopo essere stato abbandonato. Se non fosse stato per l’intervento delle forze dell’ordine, per il povero cucciolo le cose sarebbero finite tragicamente.
Sembra la trama di una fiction quella che ha vissuto la coppia di Pescara la notte scorsa. I due coniugi lavorano nello stesso Centro commerciale, ma non avrebbero mai pensato che quel luogo, a loro così familiare, potesse trasformarsi in un luogo spaventoso. Finito il turno serale di entrambi, la coppia si è incontrata nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale per tornare insieme a casa, ma invece proprio lì hanno sentito dei rumori inquietanti. I lamenti provenivano da un’auto abbandonata lì nel parcheggio.
Contro il parere della moglie, il marito, una guardia di sicurezza, volle saperne di più e magari aiutare chiunque fosse stato in pericolo. Così forzò il cofano dell’auto e la scoperta fu sconvolgente. Avvolti in una fetida coperta c’era una cucciolata di 5 cagnolini appena nati, molto probabilmente abbandonati lì a morire. Gli occhietti pieni d’amore dei cuccioli conquistarono la coppia che li portò subito da un veterinario. Salvati appena in tempo, adesso i cuccioli sono stati adottati dalla coppia e hanno trovato una nuova casa. È proprio il caso di dirlo: tutto bene ciò che finisce bene.
Sentono strani rumori dal lavandino: ecco cosa scoprono
Nella periferia di Dublino è successo qualcosa di incredibile. Due ragazzi, trovatisi lì per una vacanza sentono rumori dal lavandino del bagno per tutta la notte. Quello che scoprono il mattino dopo è raccapricciante.
Una coppia giovane decide di trascorrere le vacanze vicino Berlino, immersi nella natura. Purtroppo qualcosa va storto, infatti, la casa dove alloggiano ha un bagno spaventoso: rumori sospetti provengono dal lavandino. I due, stanchi di sentire gorgheggiare dal lavabo decidono di scoprire cosa provocava tutto quel trambusto. La scoperta è stata sconvolgente: delle blatte fuoriuscivano dal buco del lavandino e perdendo l’equilibrio vi ricascavano facendo rumore. Alla vista degli insetti i due sono corsi fuori in cerca di aiuto.
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.
Una storia assurda e inquietante quella successa ad una famiglia di Trieste. A fare la tremenda scoperta il figlio di 10 anni. La famiglia ha raccontato di sentire già da qualche giorno dei rumori davvero fastidiosi, provenire dalla loro soffitta. Un luogo della casa che utilizzavano spesso. Ma la scoperta incredibile è stata fatta dal figlio della coppia, di soliti 10 anni. Oscar, questo il nome del bimbo, ha accompagnato il papà in soffitta per cercare l’albero di Natale e realizzarlo durante la giornata dell’Immacolata. Salito per primo su in soffitta, quello che trova è inquietante. Uno sciame di vespe stava rompendo il pavimento per farsi strada per arrivare fin dentro la casa. Le urla del piccolo hanno raggiunto subito ogni stanza della grande villa in cui abita con la mamma e il papà. In suo soccorso è arrivato il papà, che ha risolto la situazione e riportato la serenità in casa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More