Pamela Prati, la sorella Maria prende le sue difese: ecco cosa ha detto
Pamela Prati nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé. Nel caso che la vede protagonista di un matrimonio controverso, è entrato un nuovo personaggio. Infatti, la soubrette del Bagaglino è stata difesa da una persona a lei cara.
La sorella di Pamela Prati prende le sue difese
Sua sorella Maria Pireddu è stata interrogata da Dagospia, su quella che potrebbe essere la verità sul caso e ha deciso di difenderla. “Mia sorella si è spesso presentata in televisione, ma è arrivata ad un certo punto in cui non ha trovato nulla più da dire. Voi siete stati i primi a fare queste indagini, ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare delle zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente.” Quando è stato chiesto a Maria se conoscesse o avesse mai visto l’imprenditore Caltagirone, lei ha poi risposto di sfuggita dicendo: “Come fate voi a dire che non esiste? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella, se proprio la vogliamo dire tutta. Non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”.
In attesa della puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso per avere nuove notizie dalla Michelazzo, la quale ha deciso di allontanarsi da Pamela Prati e da Pamela Perricciolo, questo è l’aggiornamento finale. Anche la showgirl ha lasciato la Aicos Managment della Michelazzo e della Perricciolo, secondo il comunicato stampa dell’avvocato di Pamela.
E’ dunque arrivata la fine?