Pamela+Prati+abbandona+l%26%238217%3Bagenzia+Aicos%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2019/05/22/pamela-prati-abbandona-lagenzia-aicos-ecco-perche/amp/

Pamela Prati abbandona l’agenzia Aicos: ecco perché

Dopo le rivelazioni sconvolgenti di Eliana Michelazzo, una nuova notizia altrettanto sconcertante ha fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri, 21 maggio. 

Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. I rumors che nella mattinata di ieri erano iniziati a circolare sui social hanno trovato conferma nel pomeriggio. Pamela Prati è stata dal suo avvocato Irene Della Rocca ed è stata proprio quest’ultima ad ufficializzare il divorzio con la società. 

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca“.

Il comunicato stampa è comparso su tantissimi siti d’informazione. E così il caso che per mesi è stato al centro dei gossip sembra essere ormai giunto alle battute finali. Cosa succederà ora che la showgirl sarda ha preso definitivamente le distanze dalle sue manager e dalla società? Nuove verità potrebbero essere svelate

Nel frattempo c’è grande attesa per la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda questa sera, 22 maggio, su Canale 5 dove verrà trasmessa in esclusiva l’intervista completa a Eliana Michelazzo che ha ammesso di non aver mai incontrato il misterioso Mark Caltagirone: “A questo punto credo non esista“. 

E se Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno deciso di esporsi in prima persona con l’abbandono definitivo della società, di Pamela Perricciolo non si hanno notizie.

 

Grande Fratello, Eliana Michelazzo non si è presentata in studio: ecco perché

Niente Grande Fratello per Eliana Michelazzo. Questa la decisione di Mediaset. Dopo le prime anticipazioni riguardo ciò che la manager di Pamela Prati dirà in diretta mercoledì sera a Live – Non è la D’Urso, lunedì la donna sarebbe dovuta essere ospite nello studio del Grande Fratello, ma tutto ciò non è accaduto. 

Durante la clamorosa intervista, che andrà in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a confessioni sconvolgenti. Mark Caltagirone, stando alle sue parole, non esisterebbe. 

dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. Eliana Michelazzo avrebbe così chiesto alla conduttrice del reality di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per isolarsi dal caso mediatico che lei stessa ha creato. 

E lunedì 20 maggio, Eliana sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare la decisione presa dalla Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare ha preferito non presentarsi. 

Un’assenza che non è passata inosservata. Ma la conduttrice ha voluto subito mettere in chiaro le cose.

Mercoledì sera vi assicuro che sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi“. E ancora: “Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata, è molta provata e non se l’è sentita di venire qui“. 

 

 

 

Exit mobile version