Meghan+Markle+sconvolgente%3A+voleva+un+uomo+ricco+e+famoso+da+sposare
velvetgossipit
/2019/05/22/meghan-markle-sconvolgente-voleva-un-uomo-ricco-e-famoso-da-sposare/amp/

Meghan Markle sconvolgente: voleva un uomo ricco e famoso da sposare

La confessione dell’amica presentatrice

Meghan Markle, ancora una notizia shock sulla Duchessa di Sussex, moglie del Principe Harry d’Inghilterra. A lanciare la bomba è stata un’amica di vecchia data, la presentatrice britannica Lizzie Cundy. Le cose che ha spifferato risalgono a qualche anno fa, quando Meghan Markle era ancora un’attrice e veniva fuori dal divorzio con Trevor Engelson. Ma soprattutto, a suo dire, era alla ricerca “disperata” di un uomo, ma non uno qualsiasi.

Stavamo chiacchierando tra donne, quando Meghan mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi. Ho risposto: ok, troveremo qualcuno per te.

E non solo, ma la conduttrice inglese dice molto di più sul suo rapporto con Meghan. Lizzie Cundy continua dicendo che, la bella moglie di Harry, una volta conosciuto il principe, è completamente scomparsa. Probabilmente, la causa di questo troncamento dell’amicizia è da attribuire alle disposizioni reali. A palazzo, lo sappiamo, le hanno chiesto di troncare qualsiasi tipo di rapporto con persone operanti nel mondo dei media. Che Lizzie si sia voluta vendicare, per essere stata esclusa dalla vita di Meghan?

“E’ un’arrampicatrice sociale”

A quanto pare, Lizzie Cundy non è l’unica ad avere qualcosa da dire sul passato della Duchessa Meghan. Si è aggiunto a lei anche un altro famosissimo presentatore, Piers Morgan, che ha detto

La conoscevo piuttosto bene. Una sera abbiamo bevuto qualcosa insieme e lei mi disse di essere stata molto bene con me. La stessa sera lei andò ad un party al quale era presente Harry. Da quel giorno non la sentii mai più. Non mi piacciono le persone che si comportano così. Mi ha dato l’idea di essere un’arrampicatrice sociale. Buona fortuna, Harry! Spero sappia cosa sta facendo. Se va tutto a rotoli, che non venga da me a piangere, e che non dica che non lo avevo avvertito.

 

Exit mobile version