Mark+Caltagirone%2C+la+foto+inedita+rubata+a+Gianni+Sperti
velvetgossipit
/2019/05/22/mark-caltagirone-la-foto-inedita-rubata-a-gianni-sperti/amp/

Mark Caltagirone, la foto inedita rubata a Gianni Sperti

Il mistero sul matrimonio più chiacchierato del momento, quello tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, potrebbe aver trovato una conclusione. Questa sera andrà in onda a Live-Non  è la d’Urso, l’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela, in cui confessa che il presunto marito della collega sia un’invenzione. Su Instagram però è spuntato un account dell’imprenditore romano, che continua a pubblicare foto, video e a commentare i post dei personaggi famosi, ma se Mark Caltagirone non esiste, da chi è gestito questo profilo?

Eliana Michelazzo: la verità su Mark Caltagirone

L’amica e manager di Pamela Prati, questa sera racconterà la verità sull’esistenza di Mark Caltagione. Pare infatti che il fidanzato fantasma dell’ex soubrette del Bagaglino non sia mai esistito e che lei stessa sarebbe stata vittima di un sistema che crea rapporti sentimentali virtuali. Sia Pamela che Eliana avevano giurato che l’esistenza dell’uomo era vera, sia a Verissimo che nei vari programmi della D’Urso. L’intervista rilasciata da Eliana, preoccupa molto la donna poiché ha paura di eventuali ritorsioni mediatiche, per questo aveva chiesto di poter entrare nella casa del Grande Fratello. I vertici di Mediaset però sono intervenuti per bloccare la sua partecipazione al reality.

Il mistero dell’account Instagram

Su Instagram intanto è apparso un nuovo account con il nome di Mark Caltagirone (Marck), presunto fidanzato di Pamela Prati. Varie testate online di gossip, e varie trasmissioni televisive si sono occupati della storia, specie dopo che proprio su questo profilo, l’uomo aveva annunciato la fine della loro storia d’amore. Fin da subito però è stato chiaro che fosse un fake. Tra le storie pubblicate su questo profilo, ne è spuntata una di Gianni Sperti in cui però non veniva mostrato il volto. L’opinionista di Uomini e Donne è stato costretto a intervenire sui social per dissociarsi dalla vicenda. Nelle storie del profilo fake, poi è spuntato anche un selfie di Eliana, lo stesso che è apparso sull’account ufficiale della donna.

Exit mobile version