
Marika Fruscio torna a far parlare di sé. È diventata popolare partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi è finita al centro delle cronache rosa per la sua relazione clandestina con il calciatore Pippo Inzaghi, che però ha negato fino all’ultimo. Oggi è un’opinionista ed esperta di calcio (sotto molti punti di vista, a quanto pare) e un’influencer da 260mila follower.
Marika Fruscio: forme esagerate e fan troppo insistenti
“Le mie forme prosperose accendono mille fantasie nell’universo maschile e di questo sono molto lusingata. Mi fa piacere che l’uomo cominci a rivalutare la donna mediterranea. Ricevo centinaia di complimenti al giorno”, confessa Marika durante un’intervista a Velvet Mag.
E in effetti non c’è ombra di dubbia che Marika Fruscio sia una donna esplosiva. Esplosiva sotto ogni punto di vista. Prima di tutto per le sue forme, ovviamente, che si commentano da sole. E poi per il suo temperamento: è nata nella provincia milanese da genitori meridionali, è determinata e ha una gran dose di pepe addosso. Tanta popolarità e tanto entusiasmo di fronte alla sua bellezza, sono anche un’arma a doppio taglio. Marika infatti non vive particolarmente i commenti di alcuni fan che tendono a scadere nella volgarità, delle vere mancanze di rispetto che lei dice di schivare con eleganza: “A volte ci sono corteggiatori un po’ troppo pressanti e altre volte, oltre a recarmi fastidio, mi intimoriscono. Alcuni diventano anche offensivi se non rispondo”.
Calcio e curve mozzafiato: un binomio vincente
Diletta Leotta e Ludovica Pagani sono la prova che il binomio calcio-femminilità funziona alla grande. Sono bellissime, esplosive, ma anche brillanti e appassionate di sport. Le foto in cui accostano le loro forme sensuali a un pallone o ad un campo da calcio, fanno incetta di like e commenti su Instagram. Questa moderna chiave di femminilità è infatti apprezzatissima dai fan, soprattutto dagli uomini che, si sa, impazziscono quando una donna parla anche la loro lingua. Marika, dal canto suo, ha adottato un linguaggio tecnico condito con inflessioni partenopee, che aggiungono un po’ di pepe ai suoi commenti calcistici. L’amore per la sua squadra, il Napoli, e per questo sport in generale, rappresenta una parte fondamentale della sua vita: “Tifo per il Napoli in particolare, tuttavia sono solidale con altre squadre di livello inferiore ma composte da giovani volenterosi e talentuosi. Non per nulla sono diventata anche testimonial della Scafatese, storica squadra di C1”.
Foto super sexy su Instagram
Tantissime foto su Instagram e grande consenso tra i commenti: Marika Fruscio ormai piace sempre di più. È la tipica bellezza mediterranea che conquista tutti: mora, carnagione olivastra, lunghi capelli, curve generosissime ed un seno da capogiro che di certo non nasconde: “La dea dell’abbondanza” le scrivono i fan più affezionati, “Sei bellissima e affascinante”, “Sei atomica, un mix di bellezza!”. Insomma, Marika è considerata dal popolo del web un vero“capolavoro della natura”, di femminilità e prosperità. E i numeri sui suoi social parlano chiaro.
Photo Credits: Instagram