Maria De Filippi usa il botox? Una [FOTO] con Gerry Scotti scatena il web

Maria De Filippi usa il botox? Una foto pubblicata in compagnia del conduttore e amico Gerry Scotti avrebbe scatenato la questione sul web.

Maria De Filippi usa il botox? Ecco cosa pensa il web

Maria De Filippi utilizza il botox? Ecco cosa si chiede a quanto pare il web in seguito ad una foto che Gerry Scotti ha pubblicato sui social in compagnia della sua collega.

Secondo qualche utente, la conduttrice avrebbe qualcosa di molto diverso dal solito, e per questo sono piovuti molti commenti di critica.

E se in molti hanno voluto scrivere “Maria basta botox!”, molti altri hanno preferito elogiare con molti complimenti quelli che per loro sono il re e la regina della televisione italiana”.

Il gesto che ha fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne

Se Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della tv forse lo deve anche a Uomini e Donne, il dating show più seguito in Italia. Con il trono over ha conquistato tutto il pubblico. Le continue liti, i pianti e le urla di Gemma Tina, hanno reso il trono over molto amato e coinvolgente. In questa settimana però, il trono over è stato al centro di alcuni dibattiti per colpa di un gesto di Tina Cipollari che indignato il fedele pubblico.

L’opinionista ha gettato un secchio d’acqua fredda a Gemma Galgani, che è stata inondata durante la registrazione del programma. La donna è stata soccorsa da Armando e Maria De Filippi si è più volte scusata con lei.

Mentre Gemma è uscita dallo studio per asciugarsi, Tina ha continuato a prenderla in giro per il suo aspetto dopo la secchiata d’acqua. Il pubblico non ha apprezzato come la padrona di casa ha gestito la cosa, infatti Maria è stata molto criticata sui social. Il pubblico ha criticato la De Filippi perché non ha fermato il gesto di Tina e perché dopo la secchiata non ha rimproverata.

Il gavettone è solo l’ultimo degli episodi tra le due donne ed il pubblico chiede a Maria De Filippi di placare Tina.

Comments

commenti