
Uomini e Donne è il dating show più seguito in Italia. Con il trono over ha conquistato tutto il pubblico. Le continue liti, i pianti e le urla di Gemma e Tina, hanno reso il trono over molto amato e coinvolgente. In questa settimana però, il trono over è stato al centro di alcuni dibattiti per colpa di un gesto di Tina Cipollari che indignato il fedele pubblico.
L’opinionista ha gettato un secchio d’acqua fredda a Gemma Galgani, che è stata inondata durante la registrazione del programma. La donna è stata soccorsa da Armando e Maria De Filippi si è più volte scusata con lei.
Mentre Gemma è uscita dallo studio per asciugarsi, Tina ha continuato a prenderla in giro per il suo aspetto dopo la secchiata d’acqua. Il pubblico non ha apprezzato come la padrona di casa ha gestito la cosa, infatti Maria è stata molto criticata sui social. Il pubblico ha criticato la De Filippi perché non ha fermato il gesto di Tina e perché dopo la secchiata non ha rimproverata. Il gavettone è solo l’ultimo degli episodi tra le due donne ed il pubblico chiede a Maria De Filippi di placare Tina.
Uomini e Donne: Armando lascia il programma, ecco perché
Nell’ultima puntata del date show più amato d’Italia, Uomini e Donne, c’è stata una furiosa lite nel trono Over, tra Barbara De Santi e Armando. L’uomo si è scontrato con la donna, decidendo addirittura di lasciare il programma. Dopo la puntata Armando si è sfogato copiosamente sui social, dove ha risposto inizialmente a tutti quelli che negli ultimi tempi lo hanno criticato. Ha spiegato che la lite con Barbara è stata quella che lo ha portato a questa decisione.
“Ringrazia la redazione se, per privacy nei confronti di una minore, tutta l’Italia non ha ascoltato quanto tu sei cattiva altrimenti dalla vergogna saresti dovuta sparire”
Queste sono le parole che Armando ha riservato a Barbara De Santi nel suo post di sfogo su Instagram. Sulla discussione avvenuta tra i due, Armando ha dato dei dettagli che in trasmissione non sono stati mandati in onda:
“Hai aggiunto dietro le quinte che sono un cattivo padre e che mia figlia quando crescerà avrà un padre di …”, ha scritto il cavaliere dopo la puntata. Queste frasi lo hanno spinto a lasciare il programma.