
Justine Mattera colleziona scatti seducenti su Instagram. Con il suo splendido corpo perennemente in mostra, la bionda showgirl ha rilanciato la propria carriera in una veste che solletica di continuo la fantasia dei fan. La diretta interessata non rinnega questa scelta e, al contrario, ha ammesso di non poterne più fare a meno.
Justine Mattera e tutte le foto bollenti sul web
La showgirl fa parlare di sé sul web per degli scatti decisamente hot che catturano ogni volta l’attenzione dei followers. Più di una volta Justine Mattera si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy.
Di recente la bella Justine ha deciso di deliziare gli utenti del web con nuovi post dove appare completamente nuda sotto la camicietta trasparente: un seno perfetto, tonico e sexy, pancia piatta e pelle di porcellana. Anche quando si mostra così nuda e osa con degli scatti tanto esagerati, Justine riesce a conservare la sua eleganza. Mai volgare, mai eccessiva anche quando esagera e propone al suo pubblico delle foto decisamente forti. Forse proprio per questa sua classe, i fan apprezzano molto i suoi contenuti bollenti senza indignarsi né offenderla.
La foto in topless: Justine Mattera non sbaglia un colpo
È una delle poche donne che su Instagram può permettersi di osare senza scatenare l’ira del web. Sarà perché le sue foto sono sempre interessanti, sarà perché anche quando si mostra svestita, per i fan si tratta di “nudi artistici” e non gratuiti. Fatto sta che anche stavolta, Justine Mattera ha pubblicato una foto in topless, sdraiata sul letto, con il seno completamente scoperto (eccetto i capezzoli, che in base alla politica di Instagram vanno rigorosamente nascosti). Moltissimi i commenti dei fan: “È indiscutibile che sei una bella donna e anche simpatica e intelligente… probabilmente per tanti sei troppo avanti”, “Bellissima e fine, anche così”.
Tra i vari commenti, a cui Justine risponde quasi sempre, colpisce un botta e risposta con un fan. Il ragazzo le scrive complimentandosi per la foto, che ancora una volta sembra un vero “nudo artistico”. Ma la Mattera, irriverente e schietta oltre ogni standard, lancia una risposta spiazzante: “Chi lo dice? non io. Per me è marketing”.