Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 22 Maggio.
Consuelo e Marcela hanno raggiunto casa Guerrero. Dolores le ha avvertite che Elsa sta male e che le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno. La ragazza viene infatti torturata costantemente da Antolina che la costringe a lavori pesanti. Quando la signora Guerrero si trova davanti Consuelo, che l’accusa di tormentare la sua ospite, la terribile bionda reagisce con violenza, insultando la nonna di Julieta. Elsa decide così di intervenire per difendere la sua amica e non ha nessuna intenzione di permettere ad Antolina di offenderla in alcuno modo. Elsa sviene. Antolina è inferocita con Elsa che si è permessa di intervenire in difesa di Consuelo. La terribile moglie di Isaac sta facendo di tutto per far ammalare la Laguna e portarla alla morte e l’intervento di Consuelo e di Marcela, ha rischiato di mettere in discussione il suo piano. Quando Antolina ed Elsa rimangono sole, la situazione precipita: Elsa sviene! Ora sarà molto difficile negare che la salute della ragazza non sia compromessa.
Severo è disperato. Le sue terre sono state inquinate e la sua attività di coltivazione del riso irrimediabilmente compromessa. Dietro questo disastro si nasconde Eustaquio Molero, il padrone della vicina miniera. Julieta si è adoperata per aiutare il suo amico e il suo compagno Saul, diventato socio del Santacruz in questa sfortunata avventura. Nella sua ricerca, scopre che alcune famiglie di Las Lagunas sono state colpite dagli effetti dell’inquinamento delle acque. Tra questi non solo la povera Pilar e suo figlio ma anche una giovane coppia, che ha perso il suo unico figlio a causa dei Molero. Julieta cerca l’aiuto di tutti gli abitanti di Las Lagunas. La determinazione dell’Uriarte ha portato la ragazza a convincere quasi tutti gli abitanti di Las Laguna ad aiutare Severo contro i Molero, con la loro testimonianza. All’appello manca però una sola famiglia, l’ultima di cui Julieta ha conosciuto la storia. È loro che la bella di Puente Viejo cerca di convincere, consapevole che sarà un compito molto arduo. La coppia, ormai sconsolata dopo la morte del loro unico figlio, deceduto a causa dell’acqua avvelenata, non ha intenzione di collaborare. Julieta non si perderà d’animo e dopo aver appreso la loro struggente verità, farà di tutto affinché riprendano coraggio e l’aiutino a fare giustizia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More