Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Heather Parisi, la fotografia a seno scoperto su Instagram scatena le polemiche

Heather Parisi, la foto dell’allattamento che divide il web. In occasione del compleanno dei suoi due gemelli, la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto a seno scoperto che sta scatenando le polemiche degli utenti in rete.

Sta scatenando accese polemiche e commenti tutt’altro che benevoli la fotografia recentemente pubblicata su Instagram da Heather Parisi. La showgirl infatti, in occasione del nono compleanno dei suoi due figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, ha pensato di porgere loro i migliori auguri pubblicando una fotografia sui social nella quale è ritratta nel momento dell’allattamento dei piccoli.

Heather Parisi, la fotografia a seno scoperto su Instagram scatena le polemiche degli utenti

Naturalmente la Parisi mostra il seno scoperto e i bimbi attaccati e intenti a fare la propria poppata. Un momento molto intimo che la showgirl ha deciso di condividere con tutti i propri seguaci sui social, corredando la fotografia con un commento, nel quale spiega che i suoi bambini hanno cambiato il senso della sua esistenza e sono stati per lei una immensa gioia. Gli utenti di contro si sono lanciati in commenti di vario genere. C’è infatti chi ha pensato che la Parisi riservasse un trattamento di favore ai gemelli, privilegiandoli in qualche modo rispetto alle altre figlie più grandi, oppure c’è stato chi ha ritenuto assurdo rendere pubblica una cosa così legata alla sfera privata, come il momento dell’allattamento. Heather non ha ancora risposto a nessuno dei commenti ricevuti, vedremo nelle prossime ore che cosa riterrà più opportuno replicare agli utenti.

Pulsante per tornare all'inizio