Fedez, dramma in aereo: paura per il rapper [FOTO]
Ancora una volta la famiglia Ferragnez si trova nell’occhio del ciclone. Momento di imbarazzo totale per Fedez. Il rapper era in viaggio in aereo diretto a Los Angeles con il piccolo Leone, quando qualcosa è andato storto. Ecco cosa è accaduto.
Fedez entra in bagno ma il bagno è occupato
Una figuraccia che potrebbe capitare a molti quella raccontata da Fedez a bordo dell’aereo nelle sue stories di Instagram. Il rapper avrebbe avuto bisogno di andare in bagno mentre era in volo, peccato però che questo fosse occupato. La ragazza all’interno aveva dimenticato di chiudere la porta a chiave, permettendo a Fedez di entrare e coglierla in flagrante. Imbarazzo e figuraccia per il povero rapper, che ha voluto poco dopo condividere la sua disavventura con i propri followers.
“Appena l’ho vista io sono scoppiato a ridere, anche se lei non rideva affatto” ha scritto Fedez pieno di vergogna. Insomma, una scenetta divertente, ma forse un pò meno per la malcapitata. Questo è stato però solo un piccolo momento del viaggio turbolento che ha dovuto affrontare insieme al figlio Leone. Infatti, il piccolo aveva deciso di non dormire, infastidendo il papà e facendolo addirittura rimproverare dalle hostess per aver premuto assiduamente il tasto per chiamare gli assistenti di volo.
Fedez e Leone: capelli in fiamme
Prima di partire, Fedez e Leone si sono divertiti in una serata “tra uomini”. Mentre si preparavano per il viaggio, il rapper ha deciso di immortalare quei momenti padre-figlio su Instagram. Una delle stories, però, ha fatto preoccupare i fan: capelli in fiamme per entrambi. In realtà, era tutto un montaggio di un filtro del social network e i followers hanno tirato un sospiro di sollievo.
Il saluto a Chiara Ferragni: appuntamento tra pochi giorni
Chiara Ferragni ha lasciato partire Fedez e Leone in viaggio da soli per la prima volta, con direzione Los Angeles. Lei è costretta a rimandare per impegni di lavoro, e intanto il web li ha eligiati.
Per la prima volta in assoluto Fedez parte da solo con il figlio Leone alla volta di Los Angeles, mentre Chiara Ferragni li raggiungerà a breve. Dopo aver festeggiato in grande stile il proprio compleanno nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha salutato il marito e il figlio dandogli appuntamento tra pochi giorni. Mentre lei, infatti, è impegnata per lavoro, Fedez e Leone la precedono a Los Angeles.
Al di là del commento della Ferragni che scrive: “Ci vediamo presto amorini. A venerdì, godetevi LA!”, i commenti su Instagram sono stati tutti a favore del rapper.