Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eliana Michelazzo, spunta il tatuaggio misterioso: “Non posso più tornare indietro” [FOTO]

Svolta clamorosa nel Prati-gateEliana Michelazzo rompe tutti i rapporti con Pamela Prati e si reca alla Questura. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi che ha pubblicato un articolo che dichiara proprio che: “Eliana Michelazzo da stamattina, mercoledì 21 maggio, sta deponendo come persona informata sui fatti presso la questura di Roma Ponte Milvio, in seguito alla presunta aggressione con l’acido denunciata qualche giorno fa dalla Perricciolo.

Il tatuaggio misterioso di Eliana Michelazzo

Questa sera andrà in onda l’attesissima registrazione di “Live – Non è la D’Urso”. Come preannunciato dalla conduttrice, si continuerà a parlare del matrimonio che sta facendo impazzire tutti gli italiani: quello di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Il colpo di scena di questa puntata avrà dimensioni epocali, e pare sarà legato proprio ad Eliana Michelazzo, pronta a lanciare una clamorosa confessione che, forse, risolverà finalmente questo caso.

Dalle anticipazioni è trapelato che, al di là del caso Marco Caltagirone, la Michelazzo rilascerà una dichiarazione scioccante anche sulla sua vita personale. Sembrerebbe infatti che anche il marito dell’agente, Simone Coppi, in realtà non esista. Eppure Eliana ne parla da ben 10 anni: davvero si tratta di un altro marito immaginario? Proprio nel 2009 la ragazza aveva annunciato al mondo il suo matrimonio, arrivando a tatuarsi sulla spalla il nome del marito: “Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone, abbiamo fatto la promessa, poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi … baci”, questo scriveva il 27 agosto 2009.

Più volte si era messa in discussione l’esistenza di Simone Coppi proprio perché, come nel caso di Marco Caltagirone, anche quest’uomo non è mai apparso in pubblico, nessun volto e nessuna voce sono riconducibili al suo nome, nonostante si presuma che sia sposato con Eliana da ormai 10 anni. La stessa Michelazzo aveva smentito furiosamente le voci, spiegando:Non possiamo mostrarci, Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Però se può zittire la gente mi sono tatuata il suo nome sul braccio, questa è la prova che il nostro amore è autentico e pulito”.

Un’ora fa Eliana ha pubblicato su Instagram la foto di questo famoso tatuaggio: sotto la scritta “Simone”, ecco il suo commento:  “I tatuaggi sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane. Avevo 29 anni. Ma non posso tornare indietro”.

Parole forti e toni drammatici, che avvicinano sempre di più al giallo l’ultimo scoop lanciato da Eliana Michelazzo. Incredibile l’attesa per la puntata di “Live – Non è la D’Urso” che andrà in onda questa sera, soprattutto in seguito alle ultime dichiarazioni di Barbara D’Urso: “Anche Eliana è una vittima. Nemmeno io ci credevo, ma capirete presto” .

Pulsante per tornare all'inizio