Eliana Michelazzo rompe con Pamela Prati e va dai Carabinieri

Svolta clamorosa nel Prati-gate: Eliana Michelazzo rompe tutti i rapporti con Pamela Prati e si reca alla Questura. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi che ha pubblicato un articolo che dichiara proprio che: “Eliana Michelazzo da stamattina, mercoledì 21 maggio, sta deponendo come persona informata sui fatti presso la questura di Roma Ponte Milvio, in seguito alla presunta aggressione con l’acido denunciata qualcheg iorno fa dalla Perricciolo.

Pamela Prati: non più solo gossip ma cronaca nera? Gravi reati?

Il Prati-Gate? Ormai non è più un caso di gossip. Ormai starebbe sconfinando nella cronaca, anche nera. Le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia lasciano spazio a pochi dubbi: “Bisogna capire cosa si nasconda dietro la parola ‘ho paura’, lo scopriremo se apriranno un’indagine. Qua oltre la calunnia c’è l’intestazione nei confronti di una falsa persona, l’infondatezza della notizia stessa, qualora dovessero aprire un’indagine i reati potrebbero essere molteplici. Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare su ciò che sto dicendo, perché se questo fosse vero i reati sarebbero veramente tanti”.

Pamela Prati abbandona l’agenzia Aicos: ecco perché

Dopo le rivelazioni sconvolgenti di Eliana Michelazzo, una nuova notizia altrettanto sconcertante ha fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri, 21 maggio. Pamela Prati ha ufficialmente lasciato la Aicos Management Group, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. I rumors che nella mattinata di ieri erano iniziati a circolare sui social hanno trovato conferma nel pomeriggio. Pamela Prati è stata dal suo avvocato Irene Della Rocca ed è stata proprio quest’ultima ad ufficializzare il divorzio con la società. 

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Roma 21 Maggio 2019 Avv. Irene Della Rocca“.

Il comunicato stampa è comparso su tantissimi siti d’informazione. E così il caso che per mesi è stato al centro dei gossip sembra essere ormai giunto alle battute finali. Cosa succederà ora che la showgirl sarda ha preso definitivamente le distanze dalle sue manager e dalla società? Nuove verità potrebbero essere svelate

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa