Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini: gaffe a The Voice, non ha riconosciuto un grande artista

Fausto Leali è apparso in una puntata di The Voice of Italy cantando “Mi manchi”, ma uno dei giudici non l’ha riconosciuto. Elettra Lamborghini infatti, nel sentire la sua voce si è subito girata e non sembrava affatto sorpresa di vederlo. Gli unici due giudici che potevano vederlo erano Gigi D’Alessio e Morgan, in quanto avevano chiuso i team. 
“Non l’ha riconosciuto”, ha ridacchiato Gigi D’Alessio, ma la Lamborghini si è difesa. “Sì, sì, lo conoscevo. E’ un gran maschio”. Anche se poco prima stava giusto cantando “Mi manchi”, pensando che fosse una canzone di Andrea Bocelli

Elettra Lamborghini vicina al matrimonio? Ecco cosa ha svelato in anteprima

La storia d’amore con Afrojack

Non tutti lo sanno probabilmente, ma la bellissima ed eccentrica Elettra Lamborghini, erede al “trono” delle auto di lusso, è felicemente fidanzata. La sua dolce metà è Afrojack, di nazionalità olandese, ma famoso in tutto il mondo, per essere un deejay e un produttore musicale. Elettra ha rilasciato, di recente, un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha addirittura parlato di matrimonio. Loro sono fidanzati da poco tempo, ma le cose sembrano essere davvero serie tra loro. Di lui la Lamborghini dice: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno“.

 

Confessa dunque di avere intenzione di convolare a nozze molto presto, anche se una data ufficiale ancora non c’è. E, per il momento, anche se il progetto di fare una famiglia esiste, la precedenza è per il lavoro. “Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco”.

I problemi di salute e il disco

Ovviamente il lavoro è una delle sue più grandi priorità, anche perché l’amore è anche per la musica e la televisione. Elettra Lamborghini è impegnatissima nella “costruzione” del suo primo vero album in studio. Le registrazioni sono davvero molto lunghe e stressanti, spesso ad orari davvero improponibili, di notte, come lei stessa testimonia sui social. Vuole cavalcare il successo dei suoi primi due singoli, Pem Pem e Mala e realizzare il sogno di produrre un intero disco reaggeton. Inoltre, come tutti sappiamo, è impegnatissima come giudice di The Voice. In questo ruolo inedito, sta facendo davvero divertire il pubblico a casa, peperina e frizzante, come solo lei sa essere. Ammette che la televisione le piace molto e che – chissà – un giorno vorrebbe condurre un programma tutto suo. Il suo sogno è quello di poter parlare di autostima, un argomento molto scottante, ma a lei caro.

Ha ammesso inoltre che, a causa del lavoro davvero estenuante e degli orari assurdi, ha di recente avuto addirittura dei problemi di salute, a causa dello stress “Ho fatto le analisi, avevo sentito che c’era qualcosa che non andava. Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non immaginavo così tanto. Sono stanchissima dentro e fuori, anche se rido sempre. Anche se sembro felice, sono molto stanca”.

Pulsante per tornare all'inizio