Caterina Balivo sexy: la canottiera è troppo stretta, ecco cosa notano i fan [FOTO]
La Balivo e il selfie apparentemente innocuo
Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che pensava essere innocuo, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Sotto lo scatto, la conduttrice che è appena tornata da un allenamento in palestra, scrive: “Back to the gym! Torna il sole a Roma e con lui il mio umore torna su… oggi cardio e allenamento detox! E voi? State continuando ad allenarvi con costanza oppure, come me, avete bisogno di una motivazione in più?”.
Niente di provocante, apparentemente… Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: Caterina esibisce una scollatura che ai fan non passa inosservata. Nonostante l’abbigliamento ginnico, che vorrebbe essere tutt’altro che seducente, la magliettina sportiva è molto scollata e mette in mostra il seno della bella conduttrice. I commenti arrivano puntualissimi: “Cate sei stupenda. Mi inginocchio umilmente davanti alla tua bellezza e sensualità”; “Caterina che bella! E che seno!“. Sbucano anche diversi pareri negativi, qualcuno non apprezza il contenuto: “Caterina ….ti voglio bene, ma perché le tette esposte? non è da te”; “Caterina sei troppo di classe, non farle le foto così“.
Probabilmente la Balivo non si aspettava una polemica anche sotto una foto tanto innocua: in fondo ha solo pubblicato un selfie in cui l’abbigliamento sportivo evidenzia un po’ le sue forme. Ma la conduttrice si mostra comunque semplice, stanca e sudata dopo l’allenamento, senza ritocchi e filtri. Purtroppo si sa, il mondo del web è molto attento e (troppo?) critico.
La Balivo e il selfie apparentemente innocuo
Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che pensava essere innocuo, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Sotto lo scatto la conduttrice, che aveva appena finito le riprese della puntata di Vieni da Me, ha scritto: “Puntata finita, si torna a casa ‘but first let me take a selfie’! Voi cosa fate di bello?! PS: Qui a Roma è finalmente tornato il sole”. In effetti Caterina si scatta una foto proprio all’aperto, mentre indossa maglioncino nero e camicetta. Niente di provocante, apparentemente… Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: da sotto il maglioncino si vede un capezzolo. Il mondo del web è particolarmente sensibile quando si tratta di capezzoli – anche la politica di Instagram d’altronde, che ancora vieta il nudo femminile ma approva quello maschile – quindi questo “particolare erotico” non è sfuggito a nessuno. I fan lo hanno fatto notare , con educazione e ironia, anche alla stessa Caterina Balivo: “Che bel capezzolo!”; “Capezzolo curioso”; e qualcuno cita perfino Baglioni: “Quella tua maglietta fina…”.
Tanti anche i commenti volgari, arrivati alla conduttrice da parte dei maschietti più esuberanti: la Balivo ha evitato con classe di rispondere. Anche perché, come dimostra il selfie, da parte sua non c’era sicuramente l’intenzione di essere provocante.