Carlotta Mantovan, a un anno dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, ha ripreso con forza la vita di tutti i giorni con al fianco la figlia Stella, che ha recentemente compiuto sei anni. La Mantovan è tornata la lavoro in Rai, con programmi come “Portobello” e “Tutto salute” e quando non è davanti alle telecamere trascorre il tempo assieme alla piccola.
Lo scorso 26 marzo 2018 infatti il conduttore è tragicamente venuto a mancare nell’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un’emorragia cerebrale, a sessant’anni, lasciando moglie e figlia. Carlotta, che è stata affiancata nel suo dolore dall’affetto degli amici e dei parenti, è riuscita col tempo a superare il dolore anche per la piccola Stella e ora appare di nuovo felice e sorridente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More