Carlo Conti è ormai un veterano del mondo della tv. Il conduttore è amatissimo dal pubblico italiano ma non tutti conoscono i risvolti personali della vita del conduttore: in un libro scritto di recente dallo stesso Carlo Conti, l’uomo racconta di alcuni suoi aspetti della sua vita: il rapporto con la moglie e anche i suoi vizi più strani e particolari.
Proprio nel libro di svela la personalità del conduttore, una vita in cui spesso si fa riferimento al suo esser stato un “dongiovanni” prima dell’incontro con sua moglie Francesca Vaccaro. “Ero affetto dalla dongiovannite prima di incontrare Francesca” rivela Conti nel suo libro. “Quando l’ho conosciuta, il desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione di amarne una sola“.
Carlo Conti irriconoscibile, ecco come si è ridotto [FOTO]
Carlo Conti appare quasi irriconoscibile per strada. Il famoso e amato conduttore Rai è stato paparazzato mentre si trova in vacanza con sua moglie in una località di montagna. Davanti agli obiettivi dei fotografi, il conduttore appare rilassato e sorridente a fianco a sua moglie, Francesca Vaccaro.
Carlo Conti irriconoscibile: ecco come è stato beccato [FOTO]
Carlo Conti, dopo l’ufficializzazione del suo addio alla Rai, si rilassa al mare con la famiglia. Il conduttore, volto amatissima della tv italiana, è volato a Formentera con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, nato dal matrimonio con la costumista. Gli ascolti del suo Tale e Quale Show vanno alla grande, raggiungendo uno share di 20,8 per cento. I telespettatori sono entusiasti dei concorrenti e delle esibizioni che portano in gara, puntata dopo puntata.
Arriva una brutta notizia per il conduttore: il progetto è sfumato
Carlo Conti, arriva una brutta notizia per tutti coloro che speravano di rivedere l’amatissimo conduttore toscano calcare il palco dell’Ariston. Da tempo si parlava di una coppia speciale per Sanremo 2020 formata proprio da Carlo Conti e Amadeus. Tra i due esiste un bel feeling e il pubblico avrebbe apprezzato una co-conduzione educata e professionale come loro avrebbero di certo garantito. Se però per Amadeus sembra cosa fatta, per Carlo Conti – già sul palco nel 2015, 2016 e 2017 – il progetto si è infranto su un secco rifiuto.
Su Chi si leggono indiscrezioni ben precise al riguardo: “Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.
Niente Sanremo 2020 per Carlo Conti
Carlo Conti non ci sarà a Sanremo 2020. Questa appare ormai una certezza visto che il presentatore sembra ormai lontano sia dalla conduzione che dalla direzione artistica. Non che per lui ci sia aria di crisi. Al contrario, gli impegni non mancano di certo. Tra Tale e Quale Show, La Corrida, la serata di gala per la consegna dei David di Donatello e chi più ne ha più ne metta, la Rai non l’ha di certo messo in panchina. Resta da capire chi ricoprirà il ruolo di direttore artistico e se davvero Amadeus coronerà il suo sogno. In caso di risposta affermativa, sarà da solo? C’è chi ha proposto anche le candidature di Caterina Balivo e Francesca Fialdini, quindi la lista dei papabili non è ancora stata sfoltita definitivamente.