Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, un ex ballerino approda nel cast di Don Matteo come attore

Un ex concorrente della scuola di Amici di Maria de Filippi sarebbe approdato alla Rai, nel cast di Don Matteo. Ecco di chi si tratta.

Don Matteo, approda nel cast un ballerino di Maria de Filippi

Pasquale Di Nuzzo è il nome dell’ex concorrente di Amici che aveva partecipato al talent come ballerino l’anno in cui trionfò come vincitore Moreno.

Il ballerino di origine campana, che ai tempi era appena diciottenne, si trovava nella squadra bianca capitanata da Emma Marrone, combattendo spesso contro le critiche dell’insegnante Celentano.

La sua carriera, però, non è finita lì e dopo Amici, ha provato con un altro talent, Forte Forte Forte, ideato da Raffaella Carrà, in cui ha riportato la vittoria.

Secondo quanto aveva dichiarato tempo fa, uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe quello di recitare e lo sta per realizzare proprio nel cast di Don Matteo, in cui sarebbe entrato a far parte. Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo, ma lo scopriremo molto presto!

Vittorio Grigolo, i motivi per cui la sua esperienza ad Amici è già finita

A poco tempo di distanza dalla messa in onda della prossima puntata del serale di Amici è arrivato l’addio di due direttori artistici, Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

La notizia è stata accolta con parecchio stupore da parte del pubblico che non ha compreso i motivi di una decisione tanto drastica. Ma è stato proprio Grigolo a spiegare il perché ha scelto di lasciare lo storico talent di Maria De Filippi.

In un’intervista riportata sul settimanale Chie uscita il 15 maggio in edicola, il tenore ha dichiarato così:

“In questo momento sono impegnato con la preparazione della Tosca per la Royal Opera House, dove mi esibirò il 27. In realtà avrei anche potuto continuare, avrei potuto volare da Londra il sabato. La verità, però, è che Maria alla fine voleva mettere i ragazzi nelle condizioni di riuscire a lavorare in modo autonoma. Lei desidera osservare come si gestiscono da soli. E questo è comprensibile.”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio