
Nell’ultima puntata del date show più amato d’Italia, Uomini e Donne, c’è stata una furiosa lite nel trono Over, tra Barbara De Santi e Armando. L’uomo si è scontrato con la donna, decidendo addirittura di lasciare il programma. Dopo la puntata Armando si è sfogato copiosamente sui social, dove ha risposto inizialmente a tutti quelli che negli ultimi tempi lo hanno criticato. Ha spiegato che la lite con Barbara è stata quella che lo ha portato a questa decisione.
“Ringrazia la redazione se, per privacy nei confronti di una minore, tutta l’Italia non ha ascoltato quanto tu sei cattiva altrimenti dalla vergogna saresti dovuta sparire”
Queste sono le parole che Armando ha riservato a Barbara De Santi nel suo post di sfogo su Instagram. Sulla discussione avvenuta tra i due, Armando ha dato dei dettagli che in trasmissione non sono stati mandati in onda:
“Hai aggiunto dietro le quinte che sono un cattivo padre e che mia figlia quando crescerà avrà un padre di …”, ha scritto il cavaliere dopo la puntata. Queste frasi lo hanno spinto a lasciare il programma.
Uomini e Donne, Armando lascia il trono over
Su tutte le cose che sono state detto sul suo conto, in primis da Barbara De Santi, ma anche da altri partecipanti al programma, Armando ha risposto parlando di lui e della sua vita:
“Sono un ragazzo per bene e mi ritengo un padre pieno di amore nei confronti di sua figlia […] Ti ringrazio perché la mia uscita grazie a te è giustificata da qualcosa che ha un valore enorme: la mia dignità di uomo”, così ha concluso il suo messaggio su Instagram, dove ha ribadito la sua intenzione di non voler più ritornare a Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Antonio Moriconi ironico su Instagram
I fan più fedeli di Uomini e Donne di certo ricorderanno Antonio Moriconi, che ha corteggiato Teresa Langella, ed è arrivato fino alle battute finali con Andrea dal Corso. Ma al momento della scelta Teresa ha scelto quest’ultimo, da qui sono nate le polemiche, con diversi telespettatori che hanno accusato la tronista di aver soltanto preso in giro Antonio, che appariva sulla carta la sicura scelta.
Uomini e Donne: Antonio Moriconi ironico
Dopo la scelta, i tre hanno avuto un confronto a Uomini e Donne e Moriconi, con sincerità, ha detto di essere deluso dal comportamento di Teresa.
Antonio Moriconi ha chiesto ai suoi followers di fargli delle domande a cui lui avrebbe risposto. I fan ovviamente non hanno perso tempo per chiedere opinioni e chiarimenti su questa storia e infatti un fa ha chiesto cosa l’Antonio corteggiatore ha sbagliato, sempre che abbia sbagliato qualcosa.
Antonio ha risposto ironico e secondo lui, l’unico errore commesso è stato quello avvenuto nella scelta della tronista, stemperando comunque i toni con una risata sarcastica. Poi però ha detto di non essersi pentito delle sue scelte, e che gli va bene così. Durante il percorso Moriconi ha dimostrato idee fin da subito chiare, forse uno dei protagonisti più coerenti delle ultime stagioni.