Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 21 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 21 maggio 2019 su RaiTre dalle ore 20.40. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Guido spera di essere il padrino di Lollo. Giovanna ha ottenuto la confessione di Constantin e ora deve procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, il quale però potrebbe non essere molto collaborativo. In procinto di effettuare il compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono capire come impiegare quei soldi; a tal proposito, Roberto Ferri potrebbe avere per loro una proposta inaspettata. 

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 21 maggio 2019:

Franco nota l’imbarazzo tra Ciro e Angela e potrebbe scoprire la cotta che il giovane pugile ha per sua moglie. Serena non sopporta che Filippo le imponga il piano imprenditoriale di Roberto mentre Bice decide di intervenire nell’ormai spinosa questione della scelta del padrino per Lorenzo.

Giovanna ha arrestato Prisco e con lui in manette e dietro le sbarre, la situazione per Franco si ammorbidisce. È così che il Boschi può rendersi conto dell’imbarazzo creatosi tra Ciro e Angela. Il giovane pugile non può più nascondere di provare dei sentimenti per la Poggi, a cui tra l’altro ha salvato la vita. Franco scoprirà tutto o Ciro sarà capace di tenergli nascosta la sua cotta?

Bice interviene nell’organizzazione del battesimo

Serena è molto indispettita. Non sopporta che Filippo cerchi di convincerla ad appoggiare il progetto imprenditoriale di Roberto e vorrebbe che il marito non si lasciasse condizionare dalle idee del padre. Ferri ha infatti consigliato al figlio un modo per usare i soldi ottenuti dalla vendita della Villa di Del Colle. Bice è invece decisa a prendere in mano l’organizzazione del battesimo di Lorenzo. Ormai infatti la tensione tra Mariella e Salvatore, su chi – tra Guido e Catello debba fare il padrino – sta diventando infatti insostenibile.

 

Pulsante per tornare all'inizio