Serena Rutelli scoppia in lacrime davanti al pubblico: ecco il motivo
Un percorso fatto di tante emozioni quello di Serena Rutelli che, entrata nella casa del Grande Fratello, ha dovuto superare molti momenti difficili. Dalla lettera della sua mamma biologica alla notizia di un fratello mai conosciuto, desideroso di incontrare sua sorella una volta terminata l’esperienza di Serena nel reality show.
Ieri, durante la puntata del Grande Fratello, una nuova sorpresa per la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza è stata invitata da Barbara D’Urso ad abbandonare la casa per raggiungerla. Grande stupore tra i concorrenti del reality che hanno pensato ad un’eliminazione a sorpresa.
Serena così, ignara di quello che sarebbe successo di lì a poco, ha raggiunto in studio Barbara D’Urso. La conduttrice, ideatrice della sorpresa, ha mostrato alla concorrente un video dei momenti di sconforto di Serena, causati dalla mancanza del proprio fidanzato.
Tante lacrime durante il filmato e molte di più quando, terminato il video è arrivato in studio il suo fidanzato tenendo in braccio un enorme peluches a forma di orso che Serena poi ha portato con sé nella Casa. Un momento di grande emozione e commozione in cui la coppia si è scambiata abbracci e baci appassionati.
Serena e Alessandro (questo il nome del fidanzato), stanno insieme da diverso tempo ormai, ma nel corso dell’ultima settimana all’interno della casa del Grande Fratello Serena si è fatta sorprendere dalle paure, preoccupata di non ritrovare il fidanzato una volta uscita dalla Casa. E così il ragazzo ha deciso di farle sapere che lui è lì, ancora accanto a lei: “Sei bravissima, sei bellissima. Sei una persona stupenda“.
Grande Fratello: Serena Rutelli piange ricordando il suo fidanzato
Serena Rutelli sta vivendo un percorso molto emozionante nella Casa del Grande Fratello. Durante queste ultime puntate ha ricevuto due lettere: una dalla sua madre biologica e una da suo fratello. Serena ha deciso di non voler avere nessun tipo di contatto con la donna, mentre invece è ansiosa di conoscere suo fratello. Quindi la concorrente ha già molto a cui pensare. Ma negli ultimi giorni un altro pensiero le sta frullando in testa. La Rutelli infatti, vorrebbe in qualche modo poter comunicare con il suo fidanzato. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha sempre parlato del forte attaccamento al suo fidanzato, Alessandro. Durante un confessionale, la ragazza ha espresso il desiderio di poter avere qualsiasi oggetto del fidanzato, come il suo profumo. Ma quello che vorrebbe veramente è poterlo stringere ed abbracciare. Serenaperò è preoccupata che posso non esserci una volta che lei uscirà dalla casa.
Serena Rutelli si è confidata con un inquilino, Kikò Nalli e gli ha parlato dell’ultimo messaggio ricevuto dal fidanzato prima che entrasse in casa:
“Piccola ti amo tanto, al più presto ti voglio sposare”
L’ex marito della Cipollari consiglia alla giovane di provare a fare un figlio con Alessandro subito dopo il matrimonio. Questo sarebbe un grande sogno per entrambi poiché hanno avuto una vita simile. Anche lui pare sia stato adottato, ma non conosce le sue origini. Serena poi inizia a sognare a occhi aperti “Non sai quanto è bello” dice. I due giovani sono legati da un rapporto molto profondo. Lei stessa dice che per lei Alessandro non è solo un fidanzato, ma è anche il suo migliore amico, “È tutto”. Serena in confessionale continua a sfogare i suoi pensieri sul fidanzato, e ammette:“Spero ci sia quando esco, c’ho un’ansia”.
La Rutelli sembra molto tesa e pensierosa, purtroppo non sapere cosa accade al di fuori della casa del Grande Fratello, può mettere i concorrenti in condizione di mettere in dubbio le loro relazioni. Ma Serena può stare tranquilla perché a detta sua Alessandro la ama moltissimo.