Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pamela Prati contro Barbara D’Urso: “Mi state sfruttando per fare ascolti”

La telenovela, tutta italiana, sul giallo del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sembra destinata a non esaurirsi. O meglio, sembrano tutti esauriti, in questa storia, tranne le voci e i pettegolezzi che si susseguono sull’argomento. Cosa sta succedendo nelle ultime ore?

In attesa della confessione di Eliana Michelazzo

Nell’agenzia di Pamela Prati ormai è scoppiato il putiferio. C’è aria di crisi con la “titolare”, Eliana Michelazzo? Quest’ultima ha sempre dato man forte a Pamela, sostenendo a gran voce l’esistenza di Mark, ma anche lei non la racconta giusta e pare che domani sera, proprio nel salotto di Live – Non è la D’Urso, la Michelazzo confesserà l’impensabile. Sul web circola l’anteprima dell’intervista che Eliana ha rilasciato a Barbara d’Urso, in cui l’agente ha dichiarato: 

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.

Intanto Pamela Prati lancia frecciate a Barbara D’Urso

Nonostante tutta l’Italia aspetti la confessione di Eliana Michelazzo, che dovrebbe arrivare in esclusiva proprio durante il programma di Barbara D’Urso, Pamela Prati non sembra essere dello stesso parere. Dopo essere scappata da qualsiasi trasmissione (percependo comunque il suo cachet) adesso non vuole saperne più niente (forse). Nelle ultime ore la Prati ha pubblicato una storia su Instagram, uno sfogo velato che però si presenta come una vera invettiva contro Barbara D’Urso. La conduttrice non viene menzionata in maniera diretta, ma leggere tra le righe è inevitabile:

Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate, facendo ascolti… ma diffido chiunque a dire che io sia plagiata… che io non sia capace di intendere o volere… sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione… e ripeto, ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like… o per i cachet… Per tutti gli altri… che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate… anzi…”

 

Pulsante per tornare all'inizio