Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, il prezzo che ha dovuto pagare per sposare Harry

Meghan Markle e il Principe Harry hanno da poco festeggiato un anno di matrimonio e sono appena diventati genitori del piccolo Archie, ma a differenza di quello che pensa che la gente Meghan non sta vivendo una vita da favola

L’autore del libro Prince Harry: The Inside Story, Duncan Larcombe, che in una recente intervista rilasciata al britannico The Sun ha fatto delle dichiarazioni che hanno scioccato tutti. 

“Il vorticoso romanzo che ha catapultato Meghan ad un livello di celebrità che va oltre i suoi sogni più sfrenati per lei deve essere stato tanto sconcertante quanto sconvolgente. Ora sta scoprendo cosa significhi, in realtà, ciò che vuol dire essere un reale. E Meghan si sarà resa conto conto che non è una favola. La sua decisione di sposare il suo bel principe ha un costo inimmaginabile”.

Ma qual è questo costo? E soprattutto, perché Meghan Markle non starebbe vivendo la sua ‘vita da favola’? Dare una risposta a questa domanda è in realtà molto semplice. Negli ultimi 12 mesi la Duchessa di Sussex, che ha spesso sfoggiato comportamenti non molto consoni all’ambiente in cui vive, si è trovata spesso attaccata e giudicata per questi.

L’inizio di tutto ciò c’è stato con suo padre Thomas e con la sua sorellastra Samantha, senza contare la chiacchierata rivalità con la cognata Kate Middleton, che sfocia in continui paragoni tra le due da parte del pubblico di tutto il mondo. A questo si aggiunge il difficile rapporto con lo staff reale, che per lei è sempre pronto a coniare nuovi soprannomi, da Duchess difficult Me-gain. Ma da queste difficoltà, però, c’è da dire che la moglie del principe Harry è riuscita sempre ad uscire a testa alta, sfidando tutto e tutti. Forse Meghan Markle non sta vivendo la vita da favola che sognava, lei ed Harry sono la coppia più invidiata del momento.

Pulsante per tornare all'inizio