
A quanto pare prima del principe Harry ci sarebbe stato un altro flirt per Meghan Markle di cui nulla si sapeva fino a qualche ora fa. Ecco di chi si tratta.
Meghan Markle aveva qualcuno prima di Harry
Meghan Markle e il principe Harry hanno festeggiato qualche giorno fa il loro primo anniversario di nozze, coronato dalla nascita del loro primogenito, Archie Harrison.
In molti magari pensano che dopo la fine del primo matrimonio, avvenuta nel 2013, Meghan sia rimasta ad aspettare il principe azzurro. Ma non è andata proprio così! La duchessa, infatti, si sarebbe impegnata a trovare un nuovo compagno.
Secondo fonti indiscrete, Meghan desiderava un uomo britannico con cui poter anche sfilare sul red carpet, e aveva messo gli occhi sul cantante Matt Cardle.
Un appuntamento andato molto male
Ai tempi in cui Meghan era ancora la star di Suits, avrebbe cercato intenzionalmente un uomo inglese, dato che, dopo il divorzio, non aveva più intenzione di uscire con uomini americani.
Secondo quanto riferito al Sun da una fonte anonima, la duchessa di Sussex avrebbe puntato gli occhi su bel Matt Cardle, vincitore di X-Factor UK. Sempre secondo la fonte, Meghan e Matt avrebbero iniziato a chattare sui social conoscendosi e dichiarandosi l’uno fan dell’altro.
Ma qualcosa andò male e durante questa conoscenza “virtuale” il cantante conobbe nella vita vera quella che ancora oggi è la sua fidanzata. A quanto pare lei ci rimase malissimo per questo appuntamento mancato e la conoscenza finita male.
Qualche mese dopo, però, destino volle che Meghan Markle, che desiderava uscire con un uomo inglese, incontrasse niente di meno che un principe inglese. Il resto è storia.
Meghan Markle disobbediente: forte reazione della Regina che si arrabbia
Ancora una volta le scelte di Meghan Markle hanno portato dei drammi a palazzo. Secondo il Daily Mail, la duchessa di Sussex avrebbe fatto una scelta che la porterebbe ancora una volta lontana dalla Corona.
A quanto pare Meghan avrebbe deciso di rinunciare alla Tata, godendosi il bambino a Frogmore Cottage, solo con l’aiuto del principe Harry (anche se molto spesso è impegnato in lunghi viaggi) e con quello di sua madre, Doria Ragland.
Quindi questa scelta porta la duchessa di Sussex ad essere esclusa dagli impegni di Corte, quelli che Kate Middleton invece ha sempre rispettato. Harry invece rappresenta la famiglia Reale in viaggi in tutto il mondo. Le decisioni di Meghan sembrano portarla sempre dritta per la sua strada ma sempre più lontana dalle tradizioni di Buckingham Palace.