Maria De Filippi, la frecciatina in diretta a Barbara D’Urso: è polemica [VIDEO]

Lo scorso sabato, 18 maggio 2019, è andata in onda la semifinale di Amici dove i 5 semifinalisti si sono sfidati uno contro l’altro, senza squadre. A dover lasciare la scuola è stata Tish, ma qualcos’altro non è sfuggito al pubblico. Vediamo cosa è successo.

La battuta di Maria De Filippi in diretta ad Amici

Nella scuola di Amici sono rimasti quattro finalisti: Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael. I ragazzi rimasti si contendono il posto di vincitore dell’edizione 2018. Tuttavia, durante la semifinale qualcosa è andato storto: la De Filippi ha fatto una battuta clamorosa che di certo non è passata inosservata.

Durante la puntata non sono mancati ironici siparietti, tra i quali quello con la Ferilli ha suscitato molto scalpore. La showgirl è stata rinchiusa in una cabina telefonica insieme ai ballerini professionisti della scuola, ma ad un tratto c’è stato un colpo di scena. Maria annuncia l’entrata di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati, con lei al centro della vicenda delle “nozze fantasma”. Per questo motivo, l’uomo ha fatto il suo ingresso irriverente con un lenzuolo indosso.

Anche se non siamo testata giornalistica entra per te Mark Caltagirone” ha annunciato la presentatrice. Che sia una battuta contro la collega Barbara D’Urso? E’ risaputo che la regina del gossip è proprio lei, che si sta occupando approfonditamente del caso su Pamela Prati. Subito Sabrina Ferilli ha preso le difese della conduttrice di Amici dicendo: “Questa storia è da prendere con simpatia!”, invitando tutti gli spettatori a non prenderla troppo sul serio. Cosa ne penerà la regina di Mediaset?

La verità su Mark Caltagirone

Durante la clamorosa intervista, che andrà in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a confessioni sconvolgenti. Mark Caltagirone, stando alle sue parole, non esisterebbe. “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. Eliana Michelazzo avrebbe così chiesto alla conduttrice del reality di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per isolarsi dal caso mediatico che lei stessa ha creato.  E ieri, lunedì 20 maggio, Eliana sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare la decisione presa dalla Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare ha preferito non presentarsi. 

Un’assenza che non è passata inosservata. Ma la conduttrice ha voluto subito mettere in chiaro le cose.

 

 

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Pedro Pascal chiarisce il presunto flirt con Jennifer Aniston: “È stata solo una cena divertente”

L'assistente non può accedere a contenuti esterni, ma offre supporto nella scrittura e riscrittura di… Read More

1 minuto Fa

Giulia De Lellis e Tony Effe in vacanza alle Maldive: foto smentiscono crisi

Il sistema è aggiornato con dati fino a ottobre 2023 e non può accedere a… Read More

32 minuti Fa

Helena conquista la finale del Grande Fratello 18: eliminati Shaila, Javier e Giglio nella semifinale in diretta

La semifinale del Grande Fratello 18, andata in onda il 24 marzo 2025, ha offerto… Read More

44 minuti Fa

Amici di Maria De Filippi: un’ex cantante annuncia la gravidanza con foto

Emma Muscat annuncia la sua gravidanza con un emozionante post sui social, condividendo la gioia… Read More

46 minuti Fa

Don Diaco e il controverso commento su Alba Parietti

Con l’avvicinarsi della Pasqua, le tradizioni e le usanze religiose tornano a occupare un posto… Read More

3 ore Fa

Chiara Ferragni e la stravagante famiglia di Giovanni Tronchetti Provera

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rafforza con eventi familiari, mentre… Read More

4 ore Fa